in

Larrivey diventa un wrestler? Tutto falso

larrivey cagliari

Nelle scorse ore aveva fatto il giro del web un articolo in cui si parlava di Joaquin Larrivey, centravanti argentino classe 1984 attualmente in forza ai messicani dell‘Atlante ma con un passato in Sardegna con la maglia del Cagliari, e della sua nuova, fantomatica carriera da wrestler professionista.

Allenamenti, incontri, combattimenti e il suo passato da bomber poco prolifico avevano reso il tutto particolarmente credibile, se non fosse che l’unica volta in cui Larrivey ha partecipato ad una “scazzottata” risale ad un Cagliari-Bastia del 2010, in cui “El Bati” si distinse per la sua particolare abilità nel confronto fisico.

Tutta una bufala insomma, uno “scherzo” risalente al 1 Aprile (la data spiega tutto) in cui qualcuno si è divertito a diffondere la falsa notizia in rete, traendo in inganno anche noi.

Si attendono ulteriori sviluppi della faccenda, magari sarà Joaquin stesso a chiarire il tutto tramite un comunicato o un semplice messaggio su un social network, noi intanto rassicuriamo i lettori e gli appassionati di calcio (e di wrestling): dormite sonni tranquilli, “El Bati” Larrivey gioca ancora a calcio.

 

Cellulite: consigli e rimedi per combatterla definitivamente

squadra antimafia 5

Amici 2013 anticipazioni: il quarto giudice di stasera è Marco Bocci, il vicequestore di Squadra Antimafia