in

L’arte della conquista: saper comunicare è la chiave per entrare in contatto con una donna

Conquistare una donna? Un’arte che comincia innanzitutto dalla comunicazione: saper comunicare, infatti, significa riuscire a creare un ponte di collegamento con lei. Senza la comunicazione e senza le giuste argomentazioni, il silenzio imbarazzante può azzerare qualsiasi chance di successo. Premesso che la comunicazione deve essere spontanea e mai forzata, pensate sia giusto utilizzare delle frasi specifiche per fare colpo sulle donne?

Sicuramente c’è chi lo pensa. E c’è anche chi è riuscito a far breccia nel cuore di una donna, facendo innanzitutto colpo a livello intellettivo. Questo perché saper comunicare farà di voi degli uomini maturi e spigliati, agli occhi di una ragazza. L’obiettivo, dunque, è riuscire a entrare in contatto con lei: ma come trovare le giuste argomentazioni? E di cosa parlare?

Gli sport e i viaggi sono ottimi spunti di conversazione, così come gli hobby o il cibo. L’importante è che le diate tempo e spazio per parlare, e per parlare tanto: le donne amano essere al centro di una conversazione, perché possono sfogarsi. Così facendo, riuscirete anche ad apparire come uomini che sanno ascoltare. Al contrario, mai parlare di ex, di politica o di altri argomenti che potrebbero causare differenti vedute.

Volendo entrare un po’ di più nel dettaglio delle frasi da dire e da non dire, ecco un primo preziosissimo consiglio: evitate sempre e comunque le frasi fatte, che vi faranno apparire banali e scontati. E non fate mai dei commenti fuori luogo sul suo aspetto, anche se le vostre intenzioni sono buone.

Inoltre, evitate battute troppo argute o troppo esagerate: siate ironici ma con stile e moderazione, perché non conoscete ancora il suo carattere. Sono invece un must assoluto le domande “crea-opportunità”, come ad esempio: ti piace il cinema? Vorresti vedere questo film? Stasera lo danno in un cinema qui vicino. Come potete vedere, basta davvero poco per creare uno spunto comunicativo per coinvolgerla.

Negramaro Fino all’imbrunire Testo e Video: ascolta il nuovo singolo

Matteo Renzi news

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: crolla la fiducia in Matteo Renzi