in ,

Las Vegas, finale Miss Universo: auto impazzita sulla folla davanti al teatro

È di un morto e circa 40 feriti, 4 dei quali in gravi condizioni, il drammatico bilancio dell’incidente verificatosi a Las Vegas, in prossimità del Planet Hollywood Las Vegas Resort & Casino, dove si stava svolgendo la chiacchieratissima finale del concorso di bellezza, Miss Universo 2015, che ha incoronato la reginetta sbagliata destando lo sconcerto del pubblico (come da video) e della diretta interessata.

Mentre dunque si stava celebrando la kermesse, fuori un’auto impazzita si è scagliata contro i passanti, travolgendo i pedoni sul marciapiede. Come riferito dalla Polizia, a bordo del mezzo c’era una donna, che dopo lo schianto ha invano tentato la fuga. Immediatamente bloccata e arrestata, la responsabile del folle gesto – che ancora non è stato chiarito se di natura accidentale o volontaria – è stata sottoposta all’alcol test.

Le forze dell’ordine hanno inoltre riferito che con lei nell’auto ci sarebbe stato anche un bambino di 3 anni, rimasto fortunatamente illeso. Dalle indagini intanto emergono le prime indiscrezioni: “Lo schianto non è stato un atto terroristico ma probabilmente volontario”, ha dichiarato ai media il vice capo della polizia, Brett Zimmerman, parlando con i media.

Foto da Twitter

natale 2015, natale 2015 regali casa, natale 2015 idee regalo casa, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost, idee regalo natale originali,

Regali di Natale per lui e per lei: low cost e last minute

la prova del cuoco ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: bauletto di agnolotti con besciamella rossa