È di un morto e circa 40 feriti, 4 dei quali in gravi condizioni, il drammatico bilancio dell’incidente verificatosi a Las Vegas, in prossimità del Planet Hollywood Las Vegas Resort & Casino, dove si stava svolgendo la chiacchieratissima finale del concorso di bellezza, Miss Universo 2015, che ha incoronato la reginetta sbagliata destando lo sconcerto del pubblico (come da video) e della diretta interessata.
Mentre dunque si stava celebrando la kermesse, fuori un’auto impazzita si è scagliata contro i passanti, travolgendo i pedoni sul marciapiede. Come riferito dalla Polizia, a bordo del mezzo c’era una donna, che dopo lo schianto ha invano tentato la fuga. Immediatamente bloccata e arrestata, la responsabile del folle gesto – che ancora non è stato chiarito se di natura accidentale o volontaria – è stata sottoposta all’alcol test.
Le forze dell’ordine hanno inoltre riferito che con lei nell’auto ci sarebbe stato anche un bambino di 3 anni, rimasto fortunatamente illeso. Dalle indagini intanto emergono le prime indiscrezioni: “Lo schianto non è stato un atto terroristico ma probabilmente volontario”, ha dichiarato ai media il vice capo della polizia, Brett Zimmerman, parlando con i media.
Foto da Twitter