in

Lasse Matberg e Sara Di Vaira amore dopo “Ballando con le stelle”? La ballerina chiarisce

Che il ballo unisca è poco, ma sicuro. E non sarebbe certo la prima volta che una coppia al termine di Ballando con le stelle diventi tale anche fuori dalla pista. Nelle ultime ore in tanti sul web avevano ipotizzato che tra Lasse Matberg e Sara Di Vaira, il duo vincente della 14esima edizione dello show del sabato sera di Milly Carlucci, ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Ad avvalorare questa tesi il fatto che la ballerina è stata accanto al norvegese Lasse durante un’operazione necessaria per la brutta lesione al gomito capitata nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Lasse Matberg e Sara Di Vaira amore dopo “Ballando con le stelle”? La ballerina chiarisce

Il vichingo si è fatto male e non poco durante l’ultimo appuntamento del programma di successo di Raiuno. Un colpo che gli ha intaccato il bicipite con un problema al tendine. Ad ogni modo dell’intervento non si poteva fare a meno, così nel corso della mattina di lunedì 3 giugno 2019 in una nota clinica di Roma, Lasse Matberg è stato operato. Al suo fianco c’era proprio Sara Di Vaira. Una presenza la sua che non poteva certamente passare inosservata e che ha fatto «malignare» il popolo del web. La famosa ballerina, presenza storica di Ballando con le stelle, è intervenuta al programma Storie Italiane di Eleonora Daniele, chiarendo la sua posizione nei confronti di Lasse e volendo smentire ogni flirt: «Lui non è fidanzato, io neanche… Ma non può nascere nulla. Mi ha conquistato ma non in quel senso. Sono mai stata così luminosa e energica come che in questa edizione!», ha affermato Sara Di Vaira.

Sara Di Vaira single, con Lasse solo una grande amicizia

Quindi nessuna storia d’amore in arrivo? Soltanto tanta complicità? Stima e amicizia? Le lacrime della ballerina nel corso dell’ultima puntata avevano lasciato sperare che ci fosse spazio per altro, invece niente. «Io e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo!», ha affermato la Di Vaira a Storie Italiane facendo riferimento all’operazione. Ed effettivamente Lasse è solo in Italia, paese che lui ama moltissimo. Probabilmente solo per questo la ballerina ha deciso di stargli accanto: «Lo saluterò solo quando lo vedrò salire sull’aereo!», ha concluso la ballerina di punta di Ballando con le stelle. 

leggi anche l’articolo —> Luisa Corna si sposa, l’annuncio a “Storie Italiane”: chi è il fidanzato di 15 anni più giovane

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Luisa Corna si sposa, l’annuncio a “Storie Italiane”: chi è il fidanzato di 15 anni più giovane

Silvia Provvedi Instagram: l’imprevisto nelle storie fa sorridere i fan