in

Lasse Matberg età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul vichingo di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ogni anno è bravissima nella scelta dei suoi concorrenti per il programma Ballando con le Stelle. Quest’anno tra i protagonisti maschili c’è Lasse Matberg. Alto, bello, biondo e con gli occhi chiari, insomma il principe azzurro. Solo un principe azzurro molto particolare perchè se osservato bene Lasse ricorda un vero e proprio vichingo nordico. Lasse sembra uscito da un fumetto della Marvel e come i veri supereroi dovrà scontrarsi con i cattivi, ovvero la temutissima giuria di Ballando con le Stelle. Lasse Matberg in questa sua missione da ballerino è accompagnato dalla bravissima Sara Di Vaira.

Leggi anche –> Suor Cristina età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla protagonista di “Ballando con le Stelle”

La vita privata di Lasse Matberg

Lasse Matberg è nato in Norvegia l’11 Luglio del 1986. Ha 32 anni, è alto 197 cm e pesa 100 kg. Una vera e propria montagna di muscoli addolcita dai suoi capelli biondi e dallo sguardo penetrante. E’ del segno del Cancro e come tutti i nati sotto questo segno ha una natura comprensiva ed  è una persona cordiale e amorevole. Lasse è un sottotenente della marina norvegese ed è laureato in discipline sportive. Per il suo fisico scultore, che ha fatto perdere la testa a una miriade di amanti del web, è stato soprannominato il “Vichingo”. Lasse Matberg aveva raccontato di essere stato una vittima di bullismo durante la scuola. I suoi compagni lo prendeva in giro per via dei suoi denti. Naturalmente Lasse ha risolto con delle cure il problema dei denti. Grazie alla sua bellezza ha intrapreso una carriera da modello e ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendone uno nel 2015 come Mister barba di Norvegia. Per quanto riguarda l’amore Lasse è felicemente single.

La sua carriera da star di Instagram

Lasse Matberg è una vera e propria star di Instagram. Il bel vichingo pubblica costantemente sul suo profilo. Sono oltre 600 mila i followers che seguono assiduamente il suo profilo. Matberg informa i suoi fans su tutti i  progetti che lo vedono protagonista. Spesso pubblica anche scatti della sua vita privata. Proprio attraverso il suo profilo ufficiale aveva annunciato ai suoi fan la nuova esperienza in Italia come protagonista di Ballando con le Stelle. I suoi post su Instagram hanno sopratutto conquistato il pubblico femminile, che si è scatenato sopratutto nei commenti. Lasse ha dichiarato: «Nei commenti che ricevo alle foto su Instagram  le ragazze mi chiedono di sposarle o di metterle incinta». Commenti davvero assurdi che si affiancano a quelli dove viene paragonato a Thor, il supereroe della Marvel. Lasse sul suo paragone con Thor ha detto: «Ma non mi sento come lui, io ho semplicemente la fortuna di avere un aspetto fisico che ora va di moda». Bello è bello, ma saprà anche ballare? Per scoprirlo non ci resta che seguire la sua avventura nel programma di Milly.

Leggi anche –> Marina La Rosa dopo l’Isola dei Famosi, dure parole contro Silvia Toffanin e poi ritratta: cosa è successo

Cecilia Rodriguez ‘desnuda’ su Instagram: solo foglia di palma sulle parti intime, spettacolo hot! (FOTO)

“Tutto Liscio”, il film dedicato alla Romagna in anteprima a Rimini domani 7 aprile 2019