in ,

L’assurda richiesta dell’allenatore del Nordstranda: “Il seme di Ibrahimovic e Ronaldo per fare il Dream Team”

Un sogno, anzi, la squadra da sogno: Ole Vida Toftesund, allenatore del Nordstranda, ha chiesto il seme di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo per formare il Dream Team, la squadra più forte di tutti i tempi, in soli vent’anni. Il calciatore svedese e il pallone d’oro del Real Madrid sono fra i migliori giocatori al mondo e per questo motivo il tecnico norvegese ha chiesto il loro aiuto per formare una generazione di fenomeni.

Non solo Ibrahimovic e Ronaldo, nella lista di Ole Vida Toftesund ci sarebbe anche Paul Gascoigne, ex stella della nazionale inglese e della Lazio. Gazza sta per raggiungere la soglie dei cinquant’anni, ma il talento, che è insito nel suo DNA, non invecchia mai. Ibrahimovic, Ronaldo e Gascoigne, un tridente che fino ad adesso mai nessuno avrebbe immaginato. La stravaganza dell’inglese, la classe dello svedese e tutte le altre caratteristiche di uno dei calciatori più forti della storia del calcio.

L’appello è stato pubblicato su Facebook da Toftseund: “Aiutatemi a costruire la squadra più forte del mondo in 20 anni.” I talenti sopra citati accetteranno l’invito dell’allenatore del Nordstranda?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ekaterina Kostyunina Instagram, il fischietto più sensuale della storia del calcio [FOTO]

allattamento al seno, allattamento al seno benefici, allattamento al seno come fare, allattamento al seno consigli, allattamento al seno a richiesta, allattamento al seno esclusivo, allattamento al seno a richiesta o a orario, allattamento al seno consigli ostetrica,

Allattamento al seno, i consigli per iniziare: “Fidatevi del vostro bambino”