in ,

L’assurda richiesta dell’allenatore del Nordstranda: “Il seme di Ibrahimovic e Ronaldo per fare il Dream Team”

Un sogno, anzi, la squadra da sogno: Ole Vida Toftesund, allenatore del Nordstranda, ha chiesto il seme di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo per formare il Dream Team, la squadra più forte di tutti i tempi, in soli vent’anni. Il calciatore svedese e il pallone d’oro del Real Madrid sono fra i migliori giocatori al mondo e per questo motivo il tecnico norvegese ha chiesto il loro aiuto per formare una generazione di fenomeni.

Non solo Ibrahimovic e Ronaldo, nella lista di Ole Vida Toftesund ci sarebbe anche Paul Gascoigne, ex stella della nazionale inglese e della Lazio. Gazza sta per raggiungere la soglie dei cinquant’anni, ma il talento, che è insito nel suo DNA, non invecchia mai. Ibrahimovic, Ronaldo e Gascoigne, un tridente che fino ad adesso mai nessuno avrebbe immaginato. La stravaganza dell’inglese, la classe dello svedese e tutte le altre caratteristiche di uno dei calciatori più forti della storia del calcio.

L’appello è stato pubblicato su Facebook da Toftseund: “Aiutatemi a costruire la squadra più forte del mondo in 20 anni.” I talenti sopra citati accetteranno l’invito dell’allenatore del Nordstranda?

Seguici sul nostro canale Telegram

Ekaterina Kostyunina Instagram, il fischietto più sensuale della storia del calcio [FOTO]

allattamento al seno, allattamento al seno benefici, allattamento al seno come fare, allattamento al seno consigli, allattamento al seno a richiesta, allattamento al seno esclusivo, allattamento al seno a richiesta o a orario, allattamento al seno consigli ostetrica,

Allattamento al seno, i consigli per iniziare: “Fidatevi del vostro bambino”