in

Last minute eventi e viaggi Capodanno 2015: le migliori app per divertirsi nella tua città e in vacanza

[disclaimer_prodotti_sc]
Hai già la valigia pronta per Capodanno? Oppure sei ancora alla ricerca di un last minute per Parigi o per la montagna? Se quest’anno per il 31 dicembre resterai in casa con amici e parenti ma non sai come festeggiare dopo l’abbuffata serale questo articolo fa al caso tuo. Se sei un eterno indeciso e, insieme gli amici, non riesci a prendere una decisione definitiva può essere utile inserire sul tuo smartphone una guida portatile riguardante gli eventi e i locali presenti nella tua zona. Qui di seguito abbiamo stilato una lista delle migliori app per avere eventi e locali sempre a portata di click! Eccole!

1 – Vamos: app disponibile per iOS permette di sapere cosa sta succedendo intorno a voi  in ogni momento: consultare tantissime eventi mensili in tutte le città italiane e straniere, instagrammare le foto in diretta, ottenere biglietti e guestlist e seguire eventi o locali preferiti con gli amici online.

2 – Where’s Up?: è un’applicazione, disponibile sia per Android sia per iOS, in grado di dirti  tutti gli eventi che v’interessano della città in cui vi trovate. Il programma è gratuito e permette si sapere se ci sono concerti, eventi, spettacoli culturali in zona.

3 – Trip City Map: i punti d’interesse segnati all’interno di questa guida mobile sono gestiti direttamente dalle amministrazioni locali. L’utente può quindi essere aggiornato in maniera reale su oltre 100 categorie sia turistiche che commerciali.

4 – DiscoTicket: app specializzata in locali e discoteche che aiuta a trovare le info relative alle serate vicino al luogo in cui ti trovi tramite GPS, inoltre una particolare sezione ti condurrà nei locali più famosi di Ibiza e di altre città europee.

5 – Nightlife: con questa app puoi usare l’iPhone alla scoperta di pub, locali e discoteche della tua zona. Grazie a una particolare opzione potrai inoltre scoprire quali sono i locali realmente frequentati.

ricette cenone capodanno

Cenone di Capodanno 2015 ricette: il cappone agrumato di Anna Moroni

ricette la prova del cuoco

Cenone di Capodanno ricette veloci: rollé di salmone e patate croccanti de “La prova del cuoco”