in

Last Vegas – Primo Trailer per la Commedia con un Poker di Attori da Oscar!

La CBS Film ha rilasciato il primo trailer per la sua nuova commedia, Last Vegas, che vanta un poker di attori davvero notevole. Accostamento corretto vista l’ambientazione nel “parco giochi per adulti” più grande del mondo.

La storia è quella di quattro amici, Billy, Paddy, Archie e Sam che decidono di lanciarsi in un addio al celibato indimenticabile a Las Vegas per Billy, l’unico del gruppo che fino a quel momento è rimasto single. Quando Billy si decide a proporre il matrimonio alla sua compagna i quattro partono per un viaggio che vogliono rendere a tutti i costi speciale.
Ma gli anni sono trascorsi sia per Las Vegas sia per i nostri, che dovranno rivedere i loro rapporti.

last-vegas-douglas-de-niro-freeman-kline

Il nostro poker di attori è formato da Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. Al loro fianco Mary Steenburgen, vincitrice di un oscar come migliore attrice non protagonista per Una volta ho incontrato un miliardario e il cui ruolo più famoso è stato quello della maestra Clara, la fidanzata di Doc Brown in Ritorno al Futuro parte III.
Chiude il cast il repper 50 cent, che torna a lavorare a fianco di Robert De Niro, con cui aveva già recitato lo scorso anno in Freelancers.
Due tweet del repper avevano annunciato la cosa a dicembre dello scorso anno “De Niro mi ha chiamato, sono dentro…”

La regia è di Jon Turteltaub, che ha già diretto diverse commedie fra cui Cool runnings e Un amore tutto suo.

I quattro big, tutti vincitori di un premio Oscar lavorano insieme per la prima volta. Vista la loro enorme esperienza e duttilità Turteltaub non dovrebbe avere problemi se non quello di trovare il giusto equilibrio per permettere a ciascuno di esprimersi al meglio.
Staremo a vedere se riuscirà a bissare il successo delle due pellicole di Todd Phillips (“Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”). La storia in comune è sempre la solita, diverso è il calibro degli attori e il target a cui si rivolge. Da questa commedia non ci aspettiamo solo battute sboccate e demenziali ma una comicità più intelligente e pacata.
Da questo primo trailer non è possibile dare ancora un giudizio, che ne pensi?

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

The Count Basie Orchestra, l’abc del jazz al Blue Note (foto)

Governo Letta su Imu 2013: non risparmierà gli immobili di pregio