in

Lato B più grande del mondo, Natasha e la sua assurda ossessione: ecco come si è ridotta

Lato b più grande del mondo: questo il delirante obiettivo di una ragazza di 24 anni che ha deciso di far raggiungere al suo deretano dimensioni spropositate. Si tratta di Natasha Crown, originaria di Gothenburg, in Svezia, che nella vita lavora come modella e per ottenere i suoi obiettivi mangia fino a 6 chili di Nutella al giorno. Il suo desiderio è in fatti avere il dietro più grande al mondo, eccola in foto sui social:

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Attualmente la circonferenza del suo lato b supera i 182 cm, ma per lei non è ancora abbastanza. Vuole i glutei ancora più grandi e non si fermerà finché non raggiungerà l’obiettivo prefissato. Come riporta anche il Daily Mail,  Natasha nn mangia solo tanta cioccolata ed altri dolciumi pur di far lievitare i suoi glutei, ma si è addirittura sottoposta a tre interventi di chirurgia plastica per aumentare il volume del suo fondoschiena. Il grasso del suo corpo le è stato iniettato nel fondoschiena. La 24enne, però, ancora non si ritiene soddisfatta.

Quella per il suo sedere è diventata una vera e propria ossessione. La prima operazione fatta risale a quattro anni fa, e da allora il lato b enorme è diventato il suo chiodo fisso. Ecco il perché di una dieta ipercalorica, a base di decine di pizze a settimana e di barattoli di Nutella. “Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo”, ha detto Natasha, ormai molto seguita e famosa sui social.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 26 luglio 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 26 luglio 2018

Riconoscimento figli coppie omosessuali, arriva lo stop di Fontana: ecco cosa cambia