in ,

Laura Antonelli, il ricordo di Claudia Koll: “Io e lei ex dive unite dalla Fede”

Laura Antonelli lo aveva anche lasciato scritto, indicando Claudia Koll e Lino Banfi quali unici veri amici, i soli ai quali notificare la notizia del suo decesso. E così è stato. E Claudia Koll oggi ricorda così l’icona sexy del cinema italiano: “Sono andata a cercare Laura nella parrocchia di Ladispoli, dove abitava, per portarle il mio affetto e la forza di Cristo. Sentivo che avevamo molto in comune: entrambe ex attrici, belle, in un certo periodo della nostra vita avevamo incontrato Dio, la Fede”.

Claudia Koll è stata accanto a Laura Antonelli proprio negli anni del suo declino emotivo e professionale, quando le era rimasta solo la solitudine. Su TgCom 24 le parole commosse dell’ex attrice: “Andai a cercarla io nel 2011 dove abitava perché sapevo che stava male. Laura mi accolse bene e diventammo amiche”.

Descrive poi la sofferenza della Antonelli, piegata da un male psicofisico che ieri mattina ha messo fine alle sue sofferenze: “Laura soffriva molto fisicamente, soprattutto per il mal di schiena, così feci in modo, mettendomi in contatto con le persone che la rappresentavano, di farle avere un letto adeguato. Volevo farle sentire che le volevo bene, portarle conforto. Credo che lei lo avesse capito”.

james horner morto, colonna sonora titanic, colonna sonora avatar, colonna sonora a beautiful mind

E’ morto James Horner, compositore e premio Oscar Titanic, a causa di un incidente aereo

facebook capire profilo

Facebook e disturbi psichici: una ricerca svela quanto si possa capire dal profilo di una persona