Semplice, spontanea, genuina, la bellezza di Laura Barriales si fonde all’autenticità degli atteggiamenti facendo dell’attrice spagnola una vera e propria calamita su Instagram. Specie con gli ultimi serpentini ancheggiamenti che hanno fatto capitolare gran parte degli utenti. Spagnola di nascita – è originaria di Leon, dove è nata il 18 settembre 1982 – Laura è ormai da tempo naturalizzata italiana. Inizia la carriera come modella per poi debuttare in tv e ritagliarsi via via ruoli più importanti sul piccolo schermo. Ma è anche al cinema dove fa parte del cast di Maschi contro femmine.
Laura Barriales Instagram, il ‘balletto’ dell’orlo esalta la sensualità dell’attrice
Da poco più di un anno madre della piccola Melania, Laura affianca la vita da mamma a quella di donna dello spettacolo, postando su Instagram scene di vita quotidiana e immagini più professionali. Sempre in splendida forma, la Barriales ha recentemente incantato il social con una passerella bollente in quel di Dubai. Scintillante in un mini abito color oro, Laura si rende protagonista di una passerella in favore di una vastissima schiera di fotografi pronti ad immortalarla. La modella, naturale e alla mano come sempre, si presta agli obiettivi, elargendo grandi sorrisi e teneri baci. Ma nell’ancheggiamento sinuoso della camminata non può sfuggire il ‘balletto’ dell’orlo che va su e giù birichino rischiando di svelare troppo.
“La tua bellezza è indescrivibile”, “Sempre più sexy ed eccitante”
“Che gnocca stratosferica”, subito pronti a commentare i followers. “Stupenda questa spagnola”, “Semplicemente fantastica”, “Il tuo sorriso è da pelle d’oca”, “Quanto sei bona”, “Cavoli… ma quanto sei in forma… ammaliato”. “Gambe sublimi”, “La tua bellezza è indescrivibile”, “Sempre più sexy ed eccitante”, “La superbomb”, “Impressionante”. C’è anche chi la mette sul piano dei campioni: “Sei tu la TOP player di sempre… – scrive qualcuno – Altro che CR7 o Messi”. “Una cosa – sottolineano in tanti – ti rende totalmente diversa dalle altre. Il fatto che sei vera sempre Lauretta e questo si vede credimi!”; la conferma da un altro utente: “Spontanea, naturale e stupenda come sempre”.