in

Laura Barriales Instagram, in bikini è “Superlativa”: «Vorrei essere il vento per accarezzarti»

Showgirl, attrice, modella, Laura Barriales – quasi 360 mila followers su Instagram – trasmette gioia ad ogni scatto. D’altronde è il suo lavoro, come scrive la stessa spagnola nella breve didascalia del proprio profilo: “Nata a León (Spagna). Mia priorità? La famiglia. Mio lavoro? Trasmettere gioia e farvi divertire con la mia spontaneità! Amo viaggiare, insieme a voi!”. E così, dalla Svizzera alla Sardegna in un ‘battito di foto’, la bella castigliana fa sognare i fan con le sue curve mozzafiato e la simpatia contagiosa.

Laura Barriales Instagram, “Bellezza al mare”

Da poco mamma della piccola Melania, la primogenita nata dall’amore tra la Barriales e l’imprenditore Fabio Cattaneo, suo marito dal 2017, Laura sfoggia un fisico impeccabile e perfetto in ogni sua forma. Capelli raccolti tra le mani, bikini turchese come il mare dell’isola che la ospita, la modella spagnola posa super sexy tra le acque cristalline di Villasimius. “Bella come l’acqua del mare”, “Un mare di bellezza”, i giochi di parole usati dai fan di Laura sono tutti per l’insuperabile combinazione tra la Barriales e la natura.

“Le parole non servono”, l’immagine della modella parla da sé

“Che dire… Le parole non servono a molto, INCANTEVOLE”, i followers rimangono sbalorditi di fronte alla bellezza sfoggiata dalla Barriales su Instagram. “Superlativa”, “Totalmente incantato dalla tua bellezza e femminilità”, “Bella topolona”, “Troppo sexy e sensuale”, “Divinamente favolosa, corpo paradisiaco, superbo”, “Bellissima donna, di un’eleganza unica”, e poi il sogno: “Eh, mi piacerebbe molto trasformarmi in vento ed accarezzarti”.

Leggi anche —> Beatrice Valli audace su Instagram, seno ‘spalancato’ e capezzoli birichini: «Vastità di bellezza»

Valentina Vignali Instagram: il micro costume fa vedere tutto

Massimo Boldi e i cinepanettoni: «Dopo 29 anni quest’anno non ce ne saranno»