in

Laura Chiatti compleanno: 33 anni tra canto, recitazione e amore

Ultimamente riempie le pagine di gossip dei giornali italiani con le sue vicende amorose e familiari, ma oggi di certo si parlerà di lei per un altro motivo. Laura Chiatti compie 33 anni, più di tre decadi trascorse tra palcoscenico e set, senza dimenticare amore e famiglia. La bionda attrice che ha avuto la fortuna di accaparrarsi il bellissimo e desideratissimo Marco Bocci, prima di diventare mamma del piccolo Enea però si è data parecchio da fare per realizzare il suo sogno.

Laura inizialmente tentò la strada del canto, incidendo persino due dischi in inglese: questa passione l’accompagnerà per tutta la vita, fino al doppiaggio del film Disney Rapunzel in cui interpretava persino le canzoni e non solo i testi. Il vero debutto però è quello del 2000, anno in cui la Chiatti conquista un posto nell’amata soap opera di Rai 3, Un posto al sole, dopo essersi messa in mostra per la sua prorompente bellezza qualche anno prima vincendo il concorso di bellezza Miss Teenager. 

Dal piccolo al grande schermo poi il passo è davvero breve: Laura Chiatti nel 2004 recita nel film Mai più come prima di Giacomo Campiotti, mentre la storia d’amore con l’attore e regista Silvio Muccino è alle porte. Tra sentimenti, lavoro e carriera, la Chiatti spazia tra i generi più diversi, ballando e cantando all’occorrenza, senza tuttavia dimenticare le sue origini televisive. Nel 2013 infatti torna a Rai 1 ma questa volta nei panni di conduttrice del programma Riusciranno i nostri eroi. Insomma 33 anni vissuti al massimo, al fianco di grandissimi artisti come Sofia Coppola e Paolo Sorrentino, sfociata nel sogno di ogni donna: un felice matrimonio, un marito invidiabile e persino un bimbo. Cosa potrebbe desiderare di più per il suo compleanno?

calciomercato news roma

Calciomercato Bologna ultimissime: Borriello nuova idea per l’attacco

Bonus bebè 2015 ecco come non perdere le mensilità

Bonus Bebè 2015: scadenza in arrivo, ecco come non perdere le mensilità