in

Laura Chiatti, bomba sexy su Instagram: fan folgorati dalla profonda scollatura

Laura Chiatti ha deciso di far prendere un colpo ai suoi fan. Ieri sera, 11 giugno 2019, Laura si è concessa una serata con le amiche è ha condiviso questa cosa con i suoi numerosi follower con un post da “urlo” su Instagram. La bellissima moglie di Marco Bocci ha postato una sua foto con un outfit davvero molto sexy. Un vestito che lasciava molto poco alla fantasia dei suoi fan, che sono letteralmente rimasti ipnotizzati dalla sua bellezza. Capelli biondi, occhi verdi e un corpo da favola non possono davvero passare inosservati nella home di Instagram.

Leggi anche –> Laura Chiatti confessa: «Ho sofferto, ero guarita ma adesso…»

La scollatura profonda fa impazzire i fan

Laura Chiatti è bellissima e soprattutto è bravissima a valorizzare la sua bellezza sui social. Le foto su Instagram di Laura sono sempre dei veri e propri capolavori. Anche il suo ultimo post non è da meno. Nella foto di ieri sera, 11 giugno 2019, la Chiatti si è scatta un selfie dall’alto, che mette in risalto i suoi punti forti e in questo caso l’outfit. Il vestito di Laura a stampa floreale ha una profonda scollatura dalla quale si vede benissimo il suo generoso décolleté, messo poi ulteriormente in risalto dalla prospettiva della foto. A rendere poi ancora più sexy la foto è il suo sguardo magnetico e ipnotico. Laura Chiatti di certo non passa inosservata agli occhi attenti dei suoi fan. Fan che hanno letteralmente invaso di like e commenti il suo post.

View this post on Instagram

Serata con le amiche stasera 💗

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

I commenti al post di Laura Chiatti

La bellissima Laura Chiatti ha ricevuto tantissimi complimenti sotto il post di ieri sera, 11 giugno 2019. I suoi seguaci su Instagram sono impazziti davanti alla sua generosa scollatura e hanno così liberato la loro fantasia nei commenti. Un fan gli ha scritto: «Laura…io credo che tu sia la più bella». Un altro ha aggiunto: «Come sempre rimaniamo senza parole di fronte a tanta bellezza». Un follower un po’ più birichino si è concentrato sulla sua scollatura e gli ha fatto notare che: «Ti stanno esplodendo!! Mamma mia». Un utente Instagram, rimasto ipnotizzato dalla scollatura di Laura, ha giocato con il termine “amiche”: «Ben in forma le tue amiche». Una fan, infine, ha sollevato un quesito sul suo décolleté: «Laura ma quando ti sei rifatta il seno? Mi ero persa questa cosa! Sei bellissima». Forse toccherà a Striscia la Notizia con la rubrica “Fatti e rifatti” capirci qualcosa in più e svelare l’arcano.

Leggi anche –> Laura Chiatti Instagram: seno generoso salta fuori dalla scollatura vertiginosa, l’autoscatto è piccante (FOTO)

Sciopero Atm Milano domani giovedì 13 giugno: orari e informazioni utili

Fatima Trotta Instagram, seducente e misteriosa in un luogo magico: «Meraviglia sexy»