in ,

Laura Chiatti capelli, l’attrice risponde alle critiche sul colore: “Esigenza di copione”

Non le ha mandate a dire ieri sera, 19 gennaio 2017, Laura Chiatti, che attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto “bacchettare” alcuni fan che l’avrebbero criticata per il colore dei suoi capelli. La nota attrice, moglie di Marco Bocci e mamma di due bambini, in giornata era stata infatti ospite al Pitti Bimbo a Firenze, in qualità di testimonial di un noto marchio di abbigliamento e accessori per i più piccoli. Per l’occasione, oltre ad un mini dress nero molto fashion, ha sfoggiato una chioma sostanzialmente bicolore, castano scuro alla radice e bionda sulle lunghezze. All’attrice non sarebbero piaciute le critiche e ieri sera, postando una foto che la ritraeva presso lo stand al Pitti Bimbo, ha voluto commentare l’accaduto.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Laura Chiatti ha così scritto in tarda sera sul proprio profilo Instagram insieme alla foto che la ritraeva: “A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli , vorrei dire questo color giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così, e che invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama ” esigenza di copione !” E aggiungo …. ma i c**** vostri li avete?”. 

Un commento forte che non è piaciuto ad alcuni fan che la seguono sul web e che la criticano adducendo al fatto che se la prenderebbe troppo per queste situazioni, assolutamente comuni tra le donne dello spettacolo; infatti questa non è la prima polemica della quale Laura Chiatti è protagonista. Solo qualche mese fa infatti alcuni fan l’aveva criticata per aver tinto di verde i capelli del figlio e anche in quel caso l’attrice aveva risposto a tono. Altri invece, tra i commenti, la sostengono a pieno, criticando le continue accuse a cui è sottoposta.

Foto: profilo Instagram Laura Chiatti

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16: Sabrina Ferilli dice addio, chi la sostituirà? Ecco i nomi

calciomercato Cina Maccarone

Calciomercato Cina: Maccarone segue Kalinic, c’è l’offerta per l’attaccante dell’Empoli