in

Laura Chiatti, confessione hot su Marco Bocci: “Ecco com’è dormire con lui”, e fa sognare le donne

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più apprezzate dello spettacolo. Entrambi attori, per molti è quasi strano credere che siano ancora insieme dopo parecchi anni. Sarà, forse, merito del segreto svelato da Laura sulle abitudini notturne del marito? L’attrice umbra, condivide spesso le consuetudini di famiglia sui social. Il suo profilo Instagram, tra figli, impegni lavorativi e scatti di coppia è sempre molto attivo, per la gioia degli oltre 800 mila followers.

Laura Chiatti, su Instagram la curiosità di una fan scatena la fantasia

In uno degli scatti più recenti pubblicati da Laura Chiatti, la trentaseienne è ritratta allo specchio proprio con la sua dolce metà. E se Marco Bocci è impeccabile in un completo grigio, Laura sfoggia uno stacco di coscia incredibile grazie all’abito dallo spacco profondissimo. Inutile dire quanti commenti siano giunti sull’account dell’attrice, tra complimenti e battute ironiche. Ma la curiosità maggiore è suscitata dalla domanda di una follower.

Laura Chiatti Marco Bocci, “Com’è dormire accanto a lui”

Il quesito, semplice ma condiviso, rispecchia l’interesse di molte donne sulle abitudini di Marco Bocci a letto. E perché no, anche di qualche uomo che potrebbe – magari – prendere spunto. “Puoi spiegarci com’è dormire accanto a Marco Bocci?” – chiede banalmente la fan. Presto svelato: Laura non si lascia pregare e risponde schiettamente alla domanda: “Ti ruba le coperte, – scrive – non si sveglia neanche se cade il soffitto, non russa ed ha il profumo più buono del mondo”. La risposta della Chiatti lascia tutti un po’ stupiti, non ci si aspettava rispondesse realmente. E qualcuna osserva: “Fai sognare le donne con una risposta così”.

Leggi anche —> Naomi Campbell e Liam Payne si sono lasciati, lei: «Era troppo appiccicoso»

Serena Mollicone news morte

Omicidio Serena Mollicone chiuse indagini: chi sono gli accusati del terribile crimine avvenuto nel 2001

massimo bordin morto

E’ morto Massimo Bordin, storica voce di Radio Radicale