in

Laura Chiatti distrutta, grave perdita in famiglia: il suo messaggio commuove i fan

Grave lutto in famiglia per Laura Chiatti, una delle dive italiane più amate e apprezzate dal grande pubblico. Dieci ore fa su instagram, l’attrice e moglie di Marco Bocci ha postato una foto di lei bambina in braccio alla nonna, accompagnata dal messaggio commovente: «Fai buon viaggio nonnina». Un modo dolce e tenero per far sapere ai sui followers della scomparsa dell’adorata nonna. Immediata la reazione dei fan che hanno speso per lei parole di vicinanza e cordoglio. Anche colleghi, amici e personalità del mondo dello spettacolo non si sono fatti attendere, mostrando la propria costernazione per la perdita. Tra i tanti Nicoletta Romanoff, Eva Riccobono, Ornella Muti, Gabriele Parpiglia, Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo ed Elena Santarelli. 

Mai come in questo caso, ci si rende conto degli effetti positivi dei social network, capaci di accorciare le distanze. In poco tempo, infatti, la foto di Laura Chiatti è stata letteralmente sommersa dall’affetto generale degli amici e del pubblico. Perché un «commento» a volte può davvero toccare il cuore e rasserenare l’animo. Ricordiamo che per l’attrice, famosa per film come Io, loro e Lara, Manuale d’amore 3 e L’amico di famiglia non è un momento proprio facile. Dopo il ricovero d’urgenza del compagno Marco Bocci, al Santa Maria della Misericordia di Perugia, a causa di una febbre troppo alta, le difficoltà, l’ansia e la timida ripresa del marito, Laura Chiatti ha dovuto fare i conti anche con la morte della nonna, figura importante nella sua vita.

Nei giorni scorsi l’attrice era finita al centro di alcune polemiche: Laura ha avuto un acceso diverbio con il direttore di Di Più, Sandro Mayer, il quale sul suo giornale aveva parlato di una possibile terza gravidanza. La diretta interessata non ha però gradito: le foto pubblicate sono state, a dette sua, modificate ad hoc. Per di più non le sono piaciuti i toni impiegati da Mayer nell’articolo (Questi l’avrebbe, infatti, definita “una divetta”!). La controreplica dell’attrice fa capire il fastidio da lei provato: «Vada a vedere il mio curriculum», ha scritto sui social. Una goccia in un vaso già colmo.

Ad ogni modo le cose importanti sono altre … La vicinanza dei suoi cari fan, l’amore incondizionato di Marco Bocci e il calore della sua splendida famiglia aiuteranno certamente l’attrice a superare questo brutto periodo. Perché si sa, dopo la tempesta c’è sempre il sole. E ci auguriamo per Laura Chiatti che questi torni presto a splendere.

 

leggi anche l’articolo —> Luciano Ligabue e i lutti tenuti sempre segreti. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Tramvia Firenze offerte di lavoro: la società cerca autisti da assumere

Salerno, cacciati dalla discoteca tentano di investire con l’auto i clienti fuori dal locale