in

Laura Chiatti, è flirt con Bocci ma spunta il fantasma dell’ex Francesco Arca

Marco Bocci e Laura Chiatti stanno insieme, eppure tra i due vi sarebbe un terzo incomodo… A disturbare l’idillio tra i due attori è l’ultima notizia lanciata dal settimanale “Diva e Donna”, secondo la quale la bellissima Laura Chiatti non avrebbe mai smesso di pensare al suo ex storico, il tronista ed attore Francesco Arca. I due si sono lasciati nel 2011 ma, nonostante le avventure sentimentali degli ultimi anni, l’attrice non avrebbe mai dimenticato il bel Francesco…

laura chiatti

Stando a quanto rivelato dal settimanale “Diva e Donna”, Laura Chiatti avrebbe una spina nel cuore, ovvero il ricordo della storia d’amore con Arca, tornato single negli ultimi mesi. Anche l’attrice è single dalla scorsa estate, dopo l’addio al giocatore di basket Davide Lamma. Ciò suggerirebbe un possibile ritorno di fiamma tra i due, mai dimenticatisi a vicenda, a detta dei settimanali di gossip. Che sia Marco Bocci il vero terzo incomodo della situazione?

Negli ultimi giorni, la Chiatti è così diventata la protagonista del gossip, tra amori nascenti e vecchie fiamme che ritornano in mente. L’attenzione si è accesa su di lei da quanto è stata paparazzata in compagnia di Marco Bocci in un ristorante tra i colli dell’Umbria, di cui entrambi sono originari. Da lì, le voci sulla nuova storia d’amore tra i due attori, a pochissimi mesi dalla rottura tra Marco Bocci ed Emma Marrone, l’unica che continua a mantenersi alla larga da questa complicata storia…

Seguici sul nostro canale Telegram

Black out a Cortina, Alfonso Signorini parla di “situazioni drammatica” i vip lo deridono su twitter

Sanità inglese choc, chirurgo firma il fegato di un paziente