in

Laura Chiatti e Marco Bocci due genitori meravigliosi: gli auguri per il figlio Enea commuovono i fan

Si sono sposati il 5 luglio 2014 a Perugia, nella Basilica di San Pietro e quello stesso giorno al ricevimento di nozze hanno annunciato di fronte agli invitati di essere in attesa di un bambino, il piccolo Enea, che oggi compie 4 anni. Parliamo di Laura Chiatti e di Marco Bocci, due attori amatissimi dal pubblico italiano, che apprezza loro tanto per la professionalità che mettono nel proprio lavoro quanto per la cura con cui hanno messo su famiglia.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono senza dubbio tra le coppie più affiatate, uniti nelle difficoltà e nei momenti felici, come hanno dimostrato in passato, innamoratissimi e vicini nelle piccole cose quotidiane, come testimoniano i tanti scatti pubblicati su Instagram dalla bella Laura Chiatti e dell’affascinante Marco Bocci. Il loro amore è stato reso ancora più saldo dalla nascita di due bambini: Enea, nato il 22 gennaio 2015, e Pablo venuto al mondo l’8 luglio del 2016. 

Per festeggiare il compleanno di Enea i due bellissimi attori hanno postato sui rispettivi profili Instagram un messaggio d’augurio al piccolo. Un modo per far capire quanto la nascita di questi ha cambiato loro la vita. Due scatti diversi, ma meravigliosi per fare gli auguri al loro primogenito, che è la più chiara prova del loro smisurato amore. Marco Bocci, protagonista di molte fiction targate Mediaset, tra cui Squadra antimafia e Solo, ha scelto di pubblicare una foto che lo ritrae insieme al figlio accompagnato da una frase breve, ma dolcissima: «Auguri amore mio. Ogni giorno mi insegni a stare al mondo». Laura Chiatti, invece, attrice che ha incontrato il favore del grande pubblico grazie a film come Ho voglia di te e Io, loro e Lara, si è sciolta in un messaggio più lungo, che riassume bene cosa significhi per lei essere madre: «Spero di poter essere per te ciò che la mia mamma è per me. Sei la parte migliore di me mio amato Enea.. che tu possa guardare il mondo con la convinzione che sia sempre la bellezza, il bene e l’onestà a vincere su tutto. Buon compleanno amore mio. Ti amo, la tua mamma!». La doppiatrice della protagonista dell’omonimo lungometraggio disney Rapunzel ha scelto per l’occasione una foto di profilo del bambino, che bisogna dire le assomiglia davvero molto. I due post hanno raccolto decine di like in pochi minuti e altrettanti commenti dei followers, che si sono uniti ai due genitori per fare gli auguri ad Enea. Perché il pubblico sa riconoscere quando l’amore è vero, reale, sincero.

leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida rivela: «Fidel Castro? Era uomo molto affascinante, quando ci incontrammo…»

 

L’amica geniale 2 si farà, tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della fiction Rai

Claudia Mori: età, carriera, vita privata e indiscrezioni sulla moglie di Adriano Celentano