in

Laura Chiatti e Marco Bocci foto: il commovente scatto di famiglia

Laura Chiatti e Marco Bocci, come molti colleghi famosi, si godono quello che dovrebbe essere il mese più caldo dell’anno in vacanza. Sole, cuore e amore è un motto più che perfetto per la famiglia Chiatti-Bocci: nell’ultima foto pubblicata dall’attrice, i tre appaiono come quella che definiremmo la famiglia “Mulino Bianco”, semplicemente felice.

“Noi siamo il trio più bello del mondo”: Laura Chiatti commenta orgogliosa la foto della sua famiglia perfetta. Nella foto, vediamo l’attrice che abbraccia il marito Marco Bocci mentre, come un papà affettuoso, tiene in braccio il proprio bambino. Nonostante le critiche ricevute inizialmente, per come tiene in braccio Enea, mamma Laura si mostra sempre affettuosa e innamorata del suo bambino: la penultima foto la ritrae durante un dolce risveglio con il suo bambino e, più dolce che mai scrive “L’infinito”.

Molte voci vogliono che la coppia sia in crisi ma la realtà è un’altra: Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato tre settimane fa il loro primo anniversario di matrimonio e l’attrice ha scritto su Instagram: “Siamo felici come non mai… Consiglio a “giornalisti ” di rotocalchi di serie b di puntare su notizie reali”.

roma abusi sessuali tuscolano

Roma, picchia la moglie e abusa delle figlie: denunciato l’uomo

italiani dispersi indonesia

Indonesia, tre italiani dispersi dopo immersione nel Borneo