in

Laura Chiatti e Marco Bocci Instagram: un lato b davvero particolare

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più amate del cinema italiano. Il loro amore ha lasciato tutti senza parole e la loro relazione è qualcosa di unico e raro. I due sono super complici e vivono ogni esperienza insieme. Una delle ultime avventure dei due è stata pubblicata da Laura sulle sue storie Instagram. Laura e Marco hanno regalato un siparietto davvero molto divertente durante il back-stage di una sfilata di abiti da sposa. La storia Instagram di Laura ha fatto davvero sorridere e divertire i suoi follower. Dalle immagini si vede davvero la loro complicità e il loro essere un po’ matti insieme.

Leggi anche –> Un’avventura di Battisti, film con Laura Chiatti e Michele Riondino: quando esce, trailer

Il super lato B di Marco Bocci

Tra i vari impegni di Laura Chiatti e di Marco Bocci ci sono anche alcuni eventi legati al mondo della moda. Proprio nel back-stage di una sfilata di abiti da sposa, in cui era richiesta la presenza della bella attrice, Laura e il marito hanno voluto registrare un simpatico sketch improvvisato. Questo siparietto comico poi è stato condiviso da Laura sulle sue storie Instagram. I follower che hanno visualizzato le storie sono morti dalle risate perché la scena davanti ai loro occhi era davvero surreale. Nel video Marco Bocci indossava sopra i suoi pantaloni uno slip color carne imbottito sui glutei in modo da far risaltare il lato b. Un piccolo trucchetto molto usato nella moda per sottolineare le forme. Bocci, come un modello professionista, ha sfilato con questo starno accessorio mentre la moglie lo riprendeva tra le risate. Laura, inoltre, sul video ha scritto: «Mio marito ha il c**o finto». Insomma una scenetta davvero molto esilarante che ha strappato un sorriso proprio a tutti. I due sono davvero molto simpatici, dei nuovi Raimondo e Sandra, che continueranno con il loro pazzo amore a divertire ed emozionare i fan.

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel gennaio 2014. La coppia si è poi sposata il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. Il loro sogno d’amore poi ha dato due bellissimi frutti:  Enea, nato nel 2015, e Pablo, nato nel 2016. Una coppia davvero innamorata che riesce a divertire, emozionare e incantare con il loro amore e umorismo tutti i loro fan. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine in due anni si sono innamorati, sposati e hanno creato una bellissima famiglia. Laura ha spiegato questa cosa così: «Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona che ritieni giusta in quel momento quindi è chiaramente anche un atto di fede. Tu speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere. Io nel matrimonio credo molto. È stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio».

Leggi anche –> Laura Chiatti e la malattia di Marco Bocci: «Gli promisi: tutte le notti sarò con te!»

Come sta Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio alla coscia destra

Cittadinanza italiana a Ramy, il bambino eroe dell’attacco allo scuolabus: Salvini dice “Sì”