in

Laura Chiatti e Marco Bocci matrimonio: accesa lite in strada

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano e in questi giorni sono stati avvistati per strada, mentre erano alle prese con un’accesa lite: nelle foto, Marco Bocci gesticola animatamente, mentre Laura Chiatti è intenta ad ascoltare il partner che, a quanto pare, sta spiegando qualcosa alla sua compagna.

Una scena tratta dalla vita di tutti i giorni, quella che vede come protagonisti Laura Chiatti e Marco Bocci. Del resto l’amore non è bello se non è litigherello, siamo soliti dire noi italiani. Laura Chiatti e Marco Bocci, infatti, sono felicemente  sposati dal 2014 e quella che hanno visto i fan o meno della coppia è una semplice discussione che anche le coppie più solide conoscono molto bene.

A discapito dei gossip secondo i quali Laura Chiatti e Marco Bocci non sarebbero una coppia unita, anche in questo caso si è trattato di una lite passeggera che lascia il tempo che trova. Come tutti, anche Laura Chiatti e Marco Bocci non sono d’accordo su tutto: fa parte del gioco.

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: le ultime informazioni trapelate da Apple

Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin genitori: è nata Mariam