in

Laura Chiatti e Marco Bocci: nuove indiscrezioni sul matrimonio dell’anno

Procedono senza sosta i preparativi del matrimonio dell’anno tra Laura Chiatti e Marco Bocci, e in queste ore sono trapelate alcune indiscrezioni sull’organizzazione della cerimonia, che si terrà il prossimo 4 luglio a Perugia. Sono state spese molte parole sul loro amore, nato all’improvviso e sbandierato ai quattro venti con languide effusioni che lasciavano poco all’immaginazione, ma comunque così forte da far bruciare le tappe in così poco tempo.

Marco Bocci e Laura chiatti innamorati saluto

Con Marco sono felice. Lui è proprio la felicità racchiusa in un corpo“, aveva dichiarato tempo fa proprio la Chiatti ai microfoni di Verissimo, e se queste sono le premesse, si prevede un matrimonio da favola. E proprio in questi giorni sono venute fuori alcune chicche che riguardano proprio l’organizzazione dell’evento, a cominciare dai testimoni scelti dai due promessi sposi. E’ Il Giornale dell’Umbria a confermare alcune voci circolate nei giorni scorsi, che volevano al fianco dei due attori Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, due grandi amici della coppia. A quanto pare, Bova, scelto come testimone di Bocci, è stato avvistato  insieme alla sua nuova compagna Rocio Munoz Morales proprio a Perugia, dove si è recato insieme alla coppia per passare un momento di tranquillità in un famoso relais della zona. Mentre l’attrice umbra ha chiesto la presenza dell’amico Riccardo Scamarcio, che arriverà al matrimonio accompagnato dall’attrice Valeria Golino. Ancora incerto il numero degli invitati, anche se potrebbe essere un indizio il fatto che la chiesa può contenere fino a 600 persone mentre, per accompagnare la celebrazione del rito pare siano stati scelti per il canto un coro e un cantante solista e per la musica un organo ed un violinista. Per il ricevimento si parla di un castello sui colli umbri con un menù previsto a base di piatti tipici della cucina regionale, molto cara ai due promessi sposi. Per quanto riguarda gli abiti nuziali, Marco Bocci indosserà un abito firmato Armani, mentre Laura Chiatti un abito di Prada.

E chissà che la futura sposa non riservi un dolce sorpresa agli invitati e si presenti con un timido pancino nascosto sotto l’abito bianco, visto che continuano insistenti le voci su una possibile gravidanza dell’attrice, che avrebbe spinto la coppia ad accelerare i tempi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tossina botulinica

Eiaculazione precoce: in America si cura con il botox

Mercato Milan: Berlusconi indeciso tra Seedorf e Donadoni