in

Laura Chiatti e Marco Bocci oggi sposi senza Raoul Bova

Chi sarà il testimone di nozze di Marco Bocci? Prima si pensava a Riccardo Scamarcio, poi, dopo la smentita dell’attore si pensava a Raoul Bova, ma da quanto si apprende dall’account Instagram di Verissimo, pronto per la diretta delle nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci che si celebreranno oggi stesso a Perugia, pare proprio che l’attore non si presenterà al lieto evento. Nell’ultimo post condiviso da noto programma Mediaset si legge, infatti: “Una lunga telefonata tra i due attori e alla fine #Raulbova non parteciperà al matrimonio dell’amico Marco Bocci. Raul rimarrà a Bisceglie dove sta girando il nuovo film #Lasceltainsieme con #AmbraAngiolini!!

Laura Chiatti premio

Insomma ormai manca veramente pochissimo. Se, quindi, a distanza di qualche ore dal fatidico sì Raoul Bova si è permesso di annunciare la sua assenza, però, forse non era stato riservato a lui l’onore e l’onere di far da testimone al futuro marito della bella Laura Chiatti, o no? Impossibile lasciare gli sposi sulla graticola il giorno delle nozze. Un semplice invitato può disdire la sua partecipazione anche, forse, all’ultimo secondo a causa di impegni improvvisi, ma un testimone no, ha responsabilità più grandi verso gli sposi.

Guardando fra le foto esclusive di Verissimo si trova anche qualche anticipazione sugli addobbi che vedrà la Chiatti quando uscendo di casa con l’abito bianco percorrerà da single, per l’ultima volta, il percorso che la separa dall’altare e da quello che diventerà suo marito. Come sono gli addobbi? Da quello che si vede per ora paiono esserci parecchie rose bianche.

In attesa che il matrimonio abbia inizio, il tutto è fissato per le 17 di oggi, sabato 5 luglio, un’ordinanza comunale ha stabilito che dalle 8 alle 20, vi sia il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati del viale che arriva a San Pietro e nel pomeriggio, dalle 17 alle 19, vi si aggiunga anche divieto di transito. Il cordone di sicurezza che proteggerà il matrimonio pare essere invalicabile. La folla dei curiosi verrà tenuta da parte.

Nico Rosberg

F1: pole position Gp Silverstone a Nico Rosberg, Ferrari fuori al Q1

rilevare pelle d'oca

Inventato un sensore che rileva la pelle d’oca