in

Laura Chiatti e Marco Bocci secondo figlio: ecco quale sarà il suo nome

Laura Chiatti e Marco Bocci diventeranno presto genitori per la seconda volta: l’attrice, infatti, è al settimo mese di gravidanza e il parto è previsto per inizio Luglio. Dopo il piccolo Enea, un nuovo maschietto sta per arrivare nella famiglia Bocci-Chiatti, l’attrice ha rivelato sul suo profilo Instagram il nome del nascituro: “Io, te, Enea e Pablo.”

Dopo Enea dunque, sarà Pablo il nome del nuovo arrivo, di certo non possiamo dire che Laura Chiatti e Marco Bocci non abbiano fantasia. La coppia, così come tante altre hanno fatto in passato, si discostano dai nomi comuni italiani, ultizzando un nome di origine spagnola, ma che resta comunque legato alla nostra lingua e al nostro paese.

Cresce l’attesa, la coppia vuole conoscere al più presto il volto del nascituro e presentarlo al fratellino Enea. Ancora pochi mesi e poi potremmo fare nuovamente gli auguri a Laura Chiatti e Marco Bocci.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Streeat Food Truck Festival 2016

Streeat Food Truck Festival 2016: da Mantova a Milano, tutte le tappe di un tour appetitoso

Pensioni, Nannicini Pensioni contributive pensioni giovani fase due

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, il Governo prevede l’uscita a 63 anni per tutti