in

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano: ecco l’invito per il 5 luglio

Sull’account Instagram di Verissimo, il programma condotto ogni sabato pomeriggio da Silvia Toffanin ed in onda su Canale 5, poco fa è comparso un vero e proprio scoop ovvero l’immagine dell’invito che Laura Chiatti e Marco Bocci hanno fatto ai loro amici e parenti per il loro matrimonio per domani, sabato 5 luglio. Lo scatto, accompagnato da post con su scritto: “BOOM!! Verissimo vi mostra in esclusiva gli inviti che gli sposi #LauraChiatti e @boccimarco hanno spedito ai loro invitati!! Manca davvero poco per cui auguri e viva gli sposi!!!”, condiviso sui Twitter da Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, ha tolto  quindi ogni dubbio sulla data delle nozze. Come si può ben leggere, infatti, si vede chiaramente scritto: “sabato cinque luglio duemilaquattordici”.

emma marrone

L’attore di Squadra Antimafia che molte fan volevano vedere legarsi alla cantante Emma Marrone, nonostante le critiche, ha scelto di legarsi ufficialmente alla bella attrice bionda e domani, a Perugia, sotto l’occhio vigile di Raoul Bova, ancora indicato come il possibile testimone della sposo, e della sorella di Laura Chiatti, testimone della sposa, i due si giureranno amore eterno. Sarà veramente così? Mentre i più cinici, alla faccia di ogni romanticismo, iniziano a scommettere sulla durata delle nozze, forti, oltretutto, del fatto che quelle tra la Marini e Cottone non sono durate nemmeno un anno, i più romantici cercando di fantasticare su come potrà essere il vestito dell’attrice, su come sarà addobbata la chiesa, e su quali intrattenimenti vi saranno durante il ricevimento. Sarà un matrimonio da favola o la cerimonia sarà più intima e religiosa?

Su internet, almeno per ora, non circolano grosse indiscrezioni. A parte la smentita riguardante la possibilità che Riccardo Scamarcio potesse essere il testimone di Bocci e l’annuncio che lo sposo potrebbe indossare un abito della collezione Armani, non si riescono ad intercettare altre indiscrezioni.

giocatore

Calciomercato Roma: Adrien Rabiot-Provost in giallorosso

Meeting antirazzista 2014: a Cecina dal 9 al 12 luglio l’abbraccio è mediterraneo