in

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori: è nato Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori. Stamani alle 6,29 è nato il loro bambino, si chiama Enea e pesa 3 chili e 130 grammi. L’attrice ha dato alla luce il suo primogenito presso la clinica ostetrica S.Maria della Misericordia dell’ospedale di Perugia, la sua città. Il ricovero è avvenuto nel pomeriggio di ieri, e il piccolo Enea è nato dopo alcune ore di travaglio che hanno reso necessario il taglio cesareo per Laura.

Marco Bocci, che non si è mai allontanato dalla moglie, ha assistito al parto. Il piccono Enea e la sua mamma ora stanno bene, come confermato dal comunicato diffuso dall’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera. L’équipe medica che ha dato assistenza all’attrice umbra è stata coordinata dal dottor Giuseppe Luzi, coadiuvato dal collega Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

22 Gennaio 1911: veniva inaugurato lo Stadio “Luigi Ferraris”

Volotea assunzioni 2015

Volotea assunzioni 2015: ecco le offerte di lavoro della compagnia aerea low cost