in

Laura Chiatti figlio shock: ecco cos’ha fatto la moglie di Marco Bocci al piccolo Enea

Laura Chiatti torna a far discutere gli internauti, dopo la decisione di chiudere il suo profilo Instagram a seguito di alcune polemiche con i fan. Sono proprio quest’ultimi ad essere tornati alla carica, dopo l’ennesimo scatto condiviso dalla moglie di Marco Bocci. La Chiatti infatti è stata grandemente criticata per aver tinto i capelli del figlio Enea.

<<Laura Chiatti incinta? Cresce un pancino sospetto>>

“Sono pazza di te mio adorato baby punk” si legge sul social fotografico, insieme ad una fotografia del piccolo con tanto di ciuffo verde e ingellato. L’ironia e la cattiveria del web non hanno tardato a farsi vive, con i post e i commenti più acidi mai visti finora.

“I bambini sono belli al naturali. Personalmente non mi piace vedere un bambino con i capelli colorati. Non ne trovo il senso ne la necessità”, “La gente é drogata che vergogna . Già così piccolo colorare i capelli bo.. che roba” e “Una cosa più grezza non la poteva fare nessuno a parte te. Lascia tuo figlio al naturale non fai ridere nessuno” sono solamente alcune delle reazione dei fan di Laura Chiatti, per la maggio parte contro il gesto della loro beniamina.

Mosca donna testa bambino

Mosca, baby sitter killer confessa: “Ho decapitato la bimba perché me l’ha ordinato Allah”

caterina balivo outfit, caterina balivo look, caterina balivo vestiti, caterina balivo detto fatto, caterina balivo instagram, caterina balivo outfit detto fatto, caterina balivo abbigliamento, caterina balivo vestiti detto fatto, caterina balivo abiti detto fatto, look da vip,

Caterina Balivo look: outfit alla moda per la conduttrice di Detto Fatto