in

Laura Chiatti: fisico in forma smagliante dopo il parto, ecco come ha fatto

La bella attrice Laura Chiatti è ritornata in forma smagliante dopo essere diventata mamma del piccolo Enea. A poco più di due mesi dal parto, ha postato sui social, una sua foto, scattata dalla palestra dove si allena che mostra degli addominali perfetti. Il suo primogenito è nato il 22 gennaio scorso e durante la gravidanza era stata criticata per le sue rotondità.

Ora si prende una bella soddisfazione postando una foto con la maglietta di Batman arrotolata che lascia ben vedere una bellissima pancia piatta. I chili in eccesso presi durante la gravidanza ormai sono stati smaltiti e costituiscono solo un lontano ricordo, cosicché Laura mostra il suo orgoglio e manda un bacio virtuale ai suoi fans.

L’attrice gusta la rivincita verso i tanti giornalisti che l’avevano messa alla berlina per le sue rotondità, costringendola a replicare: “Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tantomeno obesa. Anzi sottopeso!”. Questo straordinario recupero della sua forma fisica lo ha ottenuto attraverso l’esercizio e un’alimentazione attenta e scrupolosa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Terremoto al largo di Palermo e Trapani

Terremoto al largo di Palermo: scossa di magnitudo 3.7 avvertita dalla popolazione

pelle secca rimedi

Come idratare la pelle secca, rimedi naturali per un viso perfetto