in

Laura Chiatti gossip, l’annuncio inaspettato: “Presto un altro figlio”

Altro che crisi, altro che scenate di gelosia al marito per via della sua conturbante partner sul set, Claudia Gerini: Laura Chiatti non è mai stata sicura di sé e dell’amore di Marco Bocci come ora, a tal punto da avere rilasciato una confessione al settimanale Grazia che cancella una volta per tutte – se ancora ce ne fosse stato bisogno – il gossip sulle presunte scaramucce con il consorte.

“Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale”, ha detto l’attrice lasciando intendere senza alcuna reticenza che è nei suoi progetti dare presto un fratellino o una sorellina al suo primogenito Enea, nato nemmeno un anno fa.

“Nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima … Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due”, ha poi spiegato la bella Laura –  “È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione”. Mamma, moglie felice e donna in carriera: la bella attrice sarà ospite questa sera a Tale e Quale Show insieme a Riccardo Scamarcio, con lei protagonista della pellicola “Io che amo solo te”, nelle sale italiane dal 22 ottobre.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Flm da vedere

Film da vedere 2015, Vacanze di Natale ai Caraibi: ecco il prossimo Cinepanettone

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, settima salvaguardia, no tax area e part-time ecco i dettagli