in

Laura Chiatti gossip: selfie al buio con il piccolo Enea e Marco Bocci

Sta facendo il giro del web il selfie notturno diffuso sui social dall’attrice Laura Chiatti. Uno scatto speciale, che ritrae lei nel lettone insieme al marito Marco Bocci che dorme e, di spalle, poggiato su di lei, il piccolo Enea. Il frutto del loro amore, nato il 22 gennaio scorso, è la gioia di mamma e papà.

La bella attrice non ha resistito alla tentazione di condividere la sua immensa facilità con i follower che, dati i commenti, hanno dimostrato di gradire la foto che regala un’immagine di serenità ed armonia familiare. Laura struccata, sempre bellissima, è una mamma e moglie felicissima. “Si può desiderare altro dalla vita? No”, cinguetta per commentare il selfie. La coppia di attori vive un momento davvero idilliaco, soprattutto da quando è nato il loro primogenito Enea. I due già si fanno vedere i giro, abbracciati e innamoratissimi, mentre portano a passeggio il loro piccolino: Laura e Marco genitori affiatati e premurosi.

Laura Chiatti selfie al buio

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

pranzo di pasqua

Pasqua 2015 pranzo vegetariano: le ricette del menù

Calciomercato Inter ultimissime: Dzeko, il bosniaco torna di moda