in

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci, è quasi conferma ufficiale

In questi Laura Chiatti non è soltanto protagonista delle riviste patinate per il matrimonio con Marco Bocci ma anche per un’indiscrezione che è sempre più vicina ad una conferma ufficiale: secondo fonti attendibili, la bella attrice sarebbe in dolce attesa! Ne è certo “Verissimo”, che sul suo profilo instagram ha seguito passo passo il giorno delle nozze ed ha annunciato che “secondo fonti vicinissime alla coppia, Laura Chiatti aspetterebbe un figlio da Marco Bocci”. Pare che l’attrice sia al secondo mese di gravidanza e stia aspettando ancora un po’ per essere sicura che vada in porto, prima di rendere la notizia ufficiale.

laura chiatti incinta marco bocci

A testimonianza dello scoop lanciato ieri sui social, “Verissimo” ha anche pubblicato uno scatto che ritrae i bellissimi Marco e Laura al termine della celebrazione, mentre lui accarezza di sfuggita il pancino della sua bella. Un dettaglio che, a fronte di tanti rumors, non poteva passare inosservato! Dopotutto, anche il super informato “Diva e Donna” lo aveva annunciato: l’attrice avrebbe confermato agli amici più cari l’arrivo di un figlio, coronamento di un grande sogno, finalmente realizzato ora che ha trovato l’amore della sua vita.

Ad aver instillato il dubbio sulla presunta gravidanza di Laura Chiatti sarebbero state le inedite curve dell’attrice, più morbide negli ultimi mesi. Inoltre, i più attenti avrebbero notato sotto il meraviglioso abito in raso bianco dell’attrice un pancino sospetto, “di non meno di tre mesi”, sostiene il Corriere dell’Umbria, che non avrebbe comunque impedito alla bella Laura di lasciarsi andare a danze e festeggiamenti durante lo scatenato party post nozze!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ultime notizie milano

Test di Medicina 2014, anomalie a Tor Vergata: metà degli ammessi sono di Trapani

Papa Francesco

Papa Francesco, pagina Facebook violata dagli hacker