in

Laura Chiatti incinta: dopo Enea l’attrice aspetta il secondo figlio di Marco Bocci?

L’amore fra Laura Chiatti e Marco Bocci continua ad andare a gonfie vele. Nonostante tutte le coppie che sono scoppiate nell’ultima settimana, la loro sembra non aver alcun problema tanto che, secondo il settimanale Diva e Donna, dopo il piccolo Enea, l’attrice aspetterebbe un altro figlio da Marco Bocci. Laura Chiatti sarebbe quindi incinta per la seconda volta. Il noto settimanale ha annunciato che l’attrice, protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

In attesa di una conferma della bella notizia o di una smentita gli esperti di gossip ricordano le parole della coppia all’indomani del matrimonio quando, confermando quanto il loro sentimento fosse profondo, avevano annunciato di voler una famiglia molto numerosa e di essere pronti a far subito dopo Enea un altro figlio.

A scatenare il gossip, comunque, paiono essere state anche alcune foto che hanno immortalato Laura Chiatti e Marco Bocci insieme a Perugia per le Feste. Entrambi vestiti casual sono stati beccati mentre passeggiavano con il piccolo Enea per la città in cui è cresciuta la bionda attrice. Mentre, però, Bocci teneva in braccio il bebè che il 22 gennaio prossimo compirà 1 anno, la Chiatti sembrava mal celare già un pancino sospetto.

Settimana bianca gennaio 2016

Settimana bianca gennaio 2016: le migliori offerte, dal Trentino a Roccaraso

Inter, le pagelle della stagione 2015: i voti ai protagonisti dell’anno