in

Laura Chiatti incinta? L’ultima bomba di gossip arriva da Instagram e lei attacca: “Pinco pallo si dia pace” (FOTO)

Laura Chiatti è nuovamente incinta? La compagna di Marco Bocci si appresta a vivere una nuova gravidanza? Nulla di tutto ciò. L’attrice perde le staffe su Instagram e si scaglia duramente contro Sandro Mayer, il direttore di ‘Di Più’, la rivista di Gossip e costume. La Chiatti, infatti, non ha gradito per niente le ultime foto pubblicate dal commentatore a bordo campo di ‘Ballando con le stelle’ sul numero della rivista in edicola questa settimana. Foto che ritraggono Laura con una pancia sospetta: tuttavia non sarebbe relativa a un nuovo bebè bensì grasso accumulato dall’attrice. Ecco come ha risposto l’attrice, su Instagram, alle foto pubblicate da Sandro Mayer.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Laura Chiatti incinta? Ecco la verità

E così la Chiatti furiosa come non mai dopo aver visto le immagini pubblicate su Di Più ha deciso di postare una serie di messaggi decisamente molto duri rivolti nei confronti del direttore della rivista. Nel primo post pubblicato su Instagram la Chiatti si è chiesta perché mai il direttore di Di Più ce l’abbia in questo modo nei suoi confronti, aggiungendo poi che non è la prima volta che pubblica cose cattive sul suo conto. Ma il direttore di di più cos’ha contro di me???????????perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me , sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile ?. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia ????non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo , e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono , mi conoscono , ed è abbastanza evidente che io non sia così.

laura chiatti instagram

Laura Chiatti Instagram: la ‘vera’ pancia dell’attrice

‘Si dia pace signore con il parrucchino che adora smerd…’ ha continuato la Chiatti e questa volta per mettere a tacere i rumors sul suo pancino appesantito ha postato una sua foto in costume, dove si può vedere chiaramente che l’attrice non presenta minimamente accumuli di grasso sull’addome a differenza di quello che è stato mostrato dalle pagine di Di Più. Tutto questo per una presunta intervista negata…

Davide Casaleggio a La Verità: “La rete prenderà il posto del Parlamento, l’incompetenza è una scusa”

Temptation Island 2018 news, Ida e Riccardo si sono lasciati? Il dettaglio che lo conferma