in

Laura Chiatti Instagram, dedica alla madre commuove i fan: «Ha i tuoi stessi occhi»

Laura Chiatti, amata attrice umbra, famosa anche per la sua storia d’amore con il collega Marco Bocci, ha spiazzato qualche minuto fa i fan su Instagram con una dedica speciale indirizzata ad una persona molto importante per lei. La 37enne ha scritto un messaggio struggente per la madre. Parole al miele, dolcissime, che mostrano il legame forte, indissolubile, che unisce l’interprete e la donna che l’ha messa la mondo.

Laura Chiatti Instagram, la dedica alla madre sorprende i fan: «Ha i tuoi stessi occhi»

«Mamma. M come meraviglia, a come amore, m come mondo, m come mano, a come anima», ha scritto Laura Chiatti, che ha poi taggato la madre Mariella Cardinali. Ad accompagnare la dedica inaspettata una foto che ritrae le due donne abbracciate. E la somiglianza è incredibile: ora sappiamo da chi l’attrice di Ho voglia di te ha ereditato gli occhi pazzeschi, che ricordano l’azzurro del cielo. E i follower hanno molto apprezzato il post di Laura Chiatti: «Parole meravigliose!», ha scritto una fan; «Siete super belle!», ha aggiunto un’altra; «Sante parole!», ha chiosato un fan. E ancora: «Siete formidabili!», «Non esiste acronimo più vero!», «Meravigliose!».

Periodo felice per l’attrice

E chissà forse il rapporto tra la giovane e la sua splendida mamma si è rafforzato dopo le gravidanze dell’attrice. Nel gennaio 2014 dopo aver ufficializzato il fidanzamento con l’attore Marco Bocci, la coppia si è sposata il 5 luglio 2014 nella Basilica di San Pietro a Perugia, città dove adesso i due vivono con i due figli: Enea (2015) e Pablo (2016). Una mamma è un tesoro, un punto di riferimento importante e l’attrice ne è consapevole, probabilmente ancora di più oggi. Per Laura Chiatti anche sul fronte lavorativo le cose vanno alla grande, volano alto come negli affetti: ha recitato in un episodio della serie tv 1994, regia di Giuseppe Gagliardi, con Miriam Leone e Stefano Accorsi e nel film Un’avventura, pellicola diretta da Marco Danieli, che prende spunto dall’omonima canzone di Lucio Battisti.

leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti Instagram, foto con Marchisio scatena i fan: il commento inaspettato di Francesco Arca 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Laura Chiatti) 

nadia toffa mamma

Nadia Toffa libro in uscita, l’annuncio della madre: «Nadia ci teneva tanto»

Benedetta Mazza Instagram, accavallamento sensuale e birichino: «Che bambola!»