in

Laura Chiatti Instagram, foto con Marchisio scatena i fan: il commento inaspettato di Francesco Arca 

Quando lo sport incontra il gossip. Qualche giorno fa il 33enne torinese Claudio Marchisio ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Una notizia inaspettata, che di fatto però non cambia l’affetto che i tifosi bianconeri provano per lui: agli occhi dei fan resterà sempre il Principino dagli occhi blu della Juventus. A pensarla così è anche l’attrice Laura Chiatti, che ha pubblicato qualche ora fa una foto su Instagram che la ritrae assieme all’ex centrocampista della Vecchia Signora.

«Che invidia!», quando lo sport incontra il gossip

Laura Chiatti, 37 anni compiuti lo scorso 15 luglio, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede in stazione assieme a Claudio Marchisio. «Un bellissimo buongiorno per sempre bianconero…», ha scritto come didascalia la nota attrice e cantante. Belli come il sole e sorridenti, i due si sono incontrati in stazione: super elegante l’ex juventino con tanto di occhiali da sole scuri, capelli biondi mossi e pallore invidiabile per la splendida showgirl. E i fan, che hanno lasciato oltre trentamila cuoricini, si sono scatenati: «Gli incontri quelli belli!», «Bel colpo… Siete stupendi!», «Che Invidia!», e ancora «Ah Laura, tu riesci a rendere simpatica pure la Juventus!» e «Siete bellissimi!».

Laura Chiatti Instagram, foto con Marchisio scatena i fan: il commento inaspettato di Francesco Arca

A far sorridere nello specifico però è il commento di un fan, o meglio la risposta che Laura Chiatti ha riservato a questi. «Laura… hai una Pelle bellissima!!! Dove sta il segreto??? Diccelo!», ha scritto un follower, a cui ha replicato l’attrice con schiettezza: «I filtri!». Una crisi di sincerità che ha accesso l’entusiasmo dei fan, che si sono complimentati con l’attrice per la sua genuinità. Ma non è finita qui: dinnanzi allo splendido scatto Gianluca Mastrorocco, cugino di Marco Bocci (attuale marito della Chiatti) con ironia ha scritto: «Falò di confronto SUBITO!». E alla battuta simpatica è seguito il commento ancora più irriverente di Francesco Arca: «Sottoscrivo!», smorzato dalla battuta della Chiatti: «Gelosoni!». Ed è bello vedere che l’attrice ha mantenuto nel tempo l’amicizia col suo ex Francesco Arca, a cui è stata legata sentimentalmente dal 2006 al 2009 con tanto di convivenza.

leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti Instagram: seno in mostra ma spunta dettaglio poco elegante, critiche feroci (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Laura Chiatti) 

giorgia caldarulo Instagram

Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5 contro Fiordelmondo: «Sei una finta fidanzata finto lesbo»

Annamaria Sorrentino news, sconvolgente testimonianza messa a verbale: «Fuggiva dal marito che voleva violentarla»