in

Laura Chiatti Instagram: la foto con la madre su un letto di ospedale

Laura Chiatti gossip: la splendida attrice 36enne pubblica su Instagram una foto insolita. “Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale!!! Io? Basta ospedali please. Ti amo mammina”. Queste le parole che accompagnano lo scatto che la ritrae mentre bacia la madre, su un letto d’ospedale. La foto emana serenità, perché la signora – lo si evince – sorride e sta bene. Laura lo comunica ai follower, riferendo che la sua adorata mamma è stata ricoverata per un po’ di tempo, senza tuttavia specificare quale problema di salute abbia avuto.

“Basta ospedali please”, si legge nella didascalia, e il riferimento è a Marco Bocci, suo marito. L’attore a causa di un herpes preso sotto gamba, nei mesi scorsi è stato infatti ricoverato a lungo per via di una gravissima infezione: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello“, aveva dichiarato lui una volta dimesso dall’ospedale e fuori pericolo.

Laura Chiatti, dunque, di ospedali non ne può più, ed ora che anche sua madre sembra essersi ripresa ha deciso di condividere questo momento di gioia con i follower. Presto vedremo la coppia, convolata a nozze nel 2014, lavorare insieme: Bocci è infatti passato dietro alla macchina da presa e sta girando un film che è tratto dal suo stesso libro, intitolato A Tor Bella Monaca non piove mai, e che vede lui panni di regista e la moglie Laura Chiatti come protagonista. Amore e lavoro, per i due attori innamoratissimi, va dunque a gonfie vele!

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona ed Asia Argento si baciano appassionatamente: la foto

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lele Mora: «Ho fatto sesso con Fabrizio Corona! Ed è vero: è stato il grande amore della mia vita!»

Ultimi sondaggi elettorali, Index Research: percentuali dei partiti al 6 novembre 2018