in

Laura Chiatti Instagram: la zip scende maliziosa, seni in mostra e sex appeal (FOTO)

Laura Chiatti Instagram: si apre la zip del gilet e spunta fuori il seno strizzato dal push up. Risultato? Trentamila like in tre ore! Commentano anche Miriam Leone e Jane Alexander per sottolineare quando bella sia l’attrice moglie di Marco Bocci. “Arriviamo”, scrive la bella Laura per accompagnare la foto, e tagga l’amica e collega Michela Quattrociocche. “Wow!”, “Stupenda“, commentano le famose colleghe sotto l’immagine della Chiatti che si mostra bella più che mai.

>> Guarda anche: Diletta Leotta su Instagram, pigiama party con le amiche: «Il trio delle meraviglie»

Il look sfoderato è super sexy: una zip maliziosa volutamente abbassata scopre il décolleté della sensuale 37enne dai biondi capelli e lo sguardo ammaliante. “Meravigliosa sono sempre stato innamorato della tua bellezza e simpatia”, “Stupenda mia”, “Sei uno spettacolo, sono solo alcuni esempi dei commenti apparsi sotto l’immagine in poche ore. Laura Chiatti è una donna molto schietta e verace, si mostra nella sua semplicità e quotidianità anche sui social, dove viene molto apprezzata per questo oltre che per la sua incontestabile bellezza. Lei e il marito e collega Marco Bocci sono felicemente innamorati e genitori di due meravigliosi bambini.

Laura poco fa nelle Instagram Stories ha condiviso uno stralcio della sua intervista dove racconta dell’esordio come regista. Un anno fa il ricovero e la grande paura: «In coma per tre giorni, ho avuto paura». Marco Bocci oggi diventa regista per girare il film ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’, tratto dal suo primo romanzo. Realizza il suo sogno, il sexy attore, quello di mettersi dietro la macchina da presa; quello appena trascorso è stato per lui un anno importante e duro. Prima di cominciare le riprese nel 2018, infatti, è stato in coma, a causa di un herpes che dal labbro è arrivato fino al cervello. “Mia moglie mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Mi sono svegliato dopo tre giorni: ho avuto paura. La consapevolezza di non essere indistruttibile o immortale ti lascia atterrito” queste le sue parole nel ricostruire quel terribile momento, oggi solo un brutto ricordo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @philosophyofficial

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Audrey Chabloz Instagram, slip in pizzo e calzettoni smuovono i sensi: «La donna dei sogni»

Antonio Gerardi: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore