in

Laura Chiatti Instagram, l’abito da principessa scopre il seno: “E l’Olimpo muto!” (FOTO)

Laura Chiatti Instagram: una fata in abito rosa, commentano estasiate anche le celebri colleghe! “Wow”, scrive Bianca Guaccero, “Che bella mamma!”, segue Belén Rodriguez. C’è poi il commento della cantante Giorgia e della collega attrice Michela Quattrociocche. Il post è insolito: avvolta da un sensualissimo e romantico abito rosa antico che le scopre abbondantemente il décolleté, la sexy moglie di Marco Bocci posa in un selfie scattato dall’alto verso il basso per fare gli auguri ad un’amica.

Laura Chiatti bella come mai prima: piovono critiche per la foto-dedica all’amica

Make up marcatissimo che esalta il suo incarnato di cera e i grandi occhi verdi, la bella Laura accompagna lo scatto hot con questa didascalia: “Auguri alla mia incredibile amica @fabiana_arigoni_ ti amo”. Un messaggio di auguri ma la festeggiata non appare in foto. Ecco dunque che una followers evidenzia il dettaglio, piccata: “Fai gli auguri con la tua foto? Cosa c’entra … Boh”. Laura Chiatti non è nuova a simile critiche social, capita spesso infatti che i fan la attacchino per ciò che scrive e per come posa. Memorabile la polemica scatenatasi alcune settimane fa perché non si depilò le ascelle per posare in un selfie su Instagram.

Laura Chiatti l’abito da Principessa scopre il seno: “E l’Olimpo muto!”

Tuttavia c’è anche chi interviene in sua difesa, come questa ragazza che ha risposto a tono a chi la ha attaccata: “Forse perché è una festa alla quale sta andando? Magari dall’amica? Ma possibile che avete sempre da ridire!!!”. Decisamente meno attento a simili dettagli il pubblico maschile, che si è invece concentrato sulla disarmante bellezza dell’attrice, dilettandosi a commentare nei modi più coloriti l’immagine in questione, nella quale il fascino di Laura Chiatti lascia davvero a bocca aperta. Se ne leggono di ogni tipo: “Bella come poche!”, “E l’Olimpo … muto!”. Laura Chiatti sembra una Principessa Disney, una vera Dea dell’Olimpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come mi è venuto il mente di ricominciare l’allenamento ????😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram: curve giunoniche in piscina, la foto dall’alto lascia senza parole!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Live-Non è la D’Urso, moglie Caniggia: «L’amante di Claudio è una prostituta e lo tiene drogato»

Temptation Island Vip, anticipazioni seconda puntata: arriva il falò per Damiano e Sharon