in

Laura Chiatti Instagram l’abito scivola giù, topless per festeggiare 1 milione di followers: la foto hot

Laura Chiatti Instagram: 1 milione di followers raggiunti e quale modo migliore di festeggiare se non denudandosi? L’attrice 37enne ha infatti condiviso una foto molto ironica in cui si mostra in topless, il seno coperto con le mani, accompagnata da questa didascalia: “Grazie a tutti voi per aver scelto di seguire la parte più vera ed emozionante di me … oggi siamo un milione”.
laura chiatti topless su instagram

Laura Chiatti Instagram, topless per festeggiare 1 milione di followers

Bellissima, schietta, e sanguigna, la moglie di Marco Bocci si mostra senza filtri sui social, dove condivide con i fan i momenti della sua vita professionale e familiare, posando in foto con gli amori della sua vita: il marito e i loro due figli Pablo ed Enea. Non le manda dire agli haters, che zittisce a dovere quando esagerano con attacchi gratuiti, e anche per questo suo essere genuina la sensuale Laura Chiatti è apprezzatissima dal suo pubblico. Tra le attrici italiane più belle e sexy, la Chiatti si è mostrata in una versione decisamente piccante. Nuda dall’ombelico in su, il seno coperto appena con una mano, ma l’occasione è particolare: un milione di persone la seguono sui social e anche le colleghe famose apprezzano la sua scelta di mostrarsi in una versione così hot.

Laura Chiatti si spoglia su Instagram, Belén apprezza e commenta

L’abito scivola tra i suoi fianchi lasciandola senza veli … “Ahahahahahahah! Che meraviglia! Ahahahahah Stupenda!”, così commenta Belén Rodriguez che di foto bollenti sui social se ne intende. Idem l’attrice e amica di Laura Chiatti, Michela Quattrociocche: “Amore la foto della vita, sei pazzesca!”. E ancora le attrici Nicoletta Romanoff, Giulia Michelini e la showgirl Pamela Camassa, tutte a complimentarsi per la foto audace della sensuale moglie di Marco Bocci, bella e autoironica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice 2020

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram, look sportivo e pose bollenti: «Che bomba ginnica!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sabrina Misseri pazza di gelosia per il “Dio Ivano”: le chat piccanti alla base del movente del delitto di Sarah Scazzi

Sardine: “Comunque vadano le elezioni, noi abbiamo vinto a prescindere”