in

Laura Chiatti Instagram, l’amore per Marco Bocci? “Noioso”

Belli, bravi e innamorati: Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia da fare invidia e forse è proprio per questo che su Instagram qualcuno tenta di sminuire il loro amore. Laura condivide con i suoi oltre 800 mila followers scatti teneri con i suoi piccoli, immagini più piccanti e sexy e anche foto ‘di rito’ professionali. Nella sua vita da mamma e attrice, non può naturalmente mancare il pensiero per il marito, che tra un post e l’altro fa capolino sul profilo social della Chiatti con tanto di dediche d’amore da parte della bella umbra.

Laura Chiatti, su Instagram dedica d’amore a Marco Bocci

Solo qualche ora fa, Laura Chiatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo piano di Marco Bocci (con una pettinatura un po’ insolita), a corredo del quale una dolce didascalia esprime tutto il sentimento dell’attrice trentaseienne per il marito. “L’amore seppe allora di chiamarsi amore. E quando sollevai i miei occhi al tuo nome il tuo cuore d’improvviso dispose la mia strada”. Peccato che i versi d’amore di Pablo Neruda abbiano suscitato la noia dei followers.

Laura Chiatti Marco Bocci Instagram, followers scocciati

“Mamma mia che palle” – è il commento sotto la dedica Instagram di Laura Chiatti. “Ogni tre post, due sono su quanto si amano. Abbiano capito”. La soluzione sarebbe semplice e qualcuno prontamente la suggerisce: “Non seguirla, rosicone”. La stessa Chiatti non si esime dal rispondere al follower seccato e con molta ironia scrive: “Eh già… Sono noiosa!”. Ma fortunatamente, in molti sono dalla sua parte: “Sarai pure noiosa, ma hai tutte le ragioni di questo mondo”, e ancora “Sarai noiosa come dicono però sei simpatica”, “Siete meravigliosamente noiosi”. Se questa è noia…

Leggi anche —> Laura Chiatti, confessione hot su Marco Bocci: “Ecco com’è dormire con lui”, e fa sognare le donne

Meghan Markle ha partorito il Royal Baby? La verità svelata da un giornalista inglese

Il Santo del giorno 27 aprile: Santa Zita (Cita) Vergine