in

Laura Chiatti Instagram: l’attrice lascia il social per polemiche ortografiche con i fan

Laura Chiatti, in polemica con i suoi follower, ha deciso di abbandonare Instagram. L’attrice ha deciso di lasciare il noto social in seguito all’appunto dei fan per alcuni suoi errori ortografici. La polemica era iniziata quando Laura Chiatti aveva scritto sul suo profilo Instagram “Can al posto di “Cannes” riferendosi al famoso Festival del cinema.

Come ogni personaggio pubblico, tenuta sott’occhio dai fan, la Chiatti non era stata risparmiata dai loro commenti critici. L’attrice si era difesa: “Non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare”.

Ma poi, la compagna di Marco Bocci nella sua risposta aveva fatto un altro errore scrivendo “deficienti” senza la “i”. E giù altre critiche anche da chi, in un primo momento aveva provato a difenderla. La nuova ondata di polemiche hanno fatto decidere Laura Chiatti ad andare via da Instagram con un annuncio: “Per un po’ mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!!!”.

Messina Nazionale basket italiana

Basket, Nazionale italiana: il nuovo coach Ettore Messina sarà presentato domani

caso lidia macchi news

Omicidio Lidia Macchi: Stefano Binda interrogato non ha risposto al gip