in

Laura Chiatti Instagram, con mini gonna e calze a rete l’accavallamento è unico: «Un femminone!»

Una bomba ad orologeria l’ultimo look Instagram di Laura Chiatti: l’attrice di Castiglione del Lago determinata a far strage di cuori e subbuglio di ormoni. Viso incorniciato dai lunghi capelli biondi, occhi verdi, fisico mozzafiato, la presenza di Laura aggiunge fascino alla sua bravura. Una carriera avviata inizialmente come cantante, con l’incisione di due dischi in lingua inglese, prima di debuttare come attrice nella storica soap opera di RaiTre, Un posto al sole. E come dimenticare una tenerissima Laura al suo primo esordio in tv come partecipante al Karaoke di Fiorello, nel 1994? Aveva solo 12 anni ma già grinta da vendere.

Laura Chiatti Instagram, accavallamento super sexy manda in orbita

La stessa determinazione ed energia con cui, oggi, Laura si mostra sui set e si difende dagli haters, talvolta troppo invadenti su Instagram. Non in questo caso, però, in cui la Chiatti non può che ricevere complimenti e ammirazione per tanta bellezza. “Pronta per uscire… anche se piove”, l’attrice umbra si lascia ritrarre in un outfit sensualissimo e seducente: mini gonna nera, calze a rete e tacchi a spillo; Laura posa su una poltroncina sfoggiando un accavallamento super sexy. “Ammazzate… la prima cosina e le prime scarpine… – chiosa un fan – ma fa freddooo”. “Copriti”, risponde infatti il collega ed ex fidanzato Francesco Arca.

“Sei magnetica”, “Sempre al top”

Non si lasciano pregare i fan della Chiatti che, numerosi, riversano commenti sotto l’immagine provocante: “Sobria! – ironizza qualcuno – Proprio acqua e sapone”, “Molto sexy”, “Laura sei bellissima sempre ma così wow”, “La bellezza pura”, “Quanta bellezza e sensualità”, “Sempre al top”, “Stupenda Laura… unica”, “Bellezza assoluta! Fantastica! Gambe favolose”. “Azz”, l’esclamazione più essenziale racchiude pienamente il pensiero dell’utente. “Niente… spettacolo… bellissima”, “Freschezza pura…”, “Sei magnetica”, “Un femminone sei”. “Esci così…? – chiede un follower preoccupato – Occhio, fai crepare più di qualcuno”; ed ecco già il primo: “Mi sento male, quanto sei bella”, “Divina”.

Leggi anche —> Giada Bagnoli Instagram, reggiseno trasparente sotto la giacca aperta: «…Che oblò!!»

Elga Enardu Instagram, l’ex tronista sotto attacco: «Ma non esiste farselo fare!»

Melissa Satta Instagram, provocante e sensuale: «Bel panettone. E’ già Natale?»