in

Laura Chiatti Instagram: post al veleno per smentire scenata di gelosia a Marco Bocci

Il mondo del gossip nostrano è da giorni popolato da continui rumors su una presunta crisi coniugale tra Laura Chiatti e Marco Bocci. La bella attrice umbra dalla proverbiale (già ai tempi della love story con Francesco Arca) gelosia, pare non avere retto al fin troppo saldo feeling professionale tra il tenebroso e tanto amato dalle donne maritino e Claudia Gerini, sua partner nel thriller bollente “L’esigenza di unirmi ogni volta con te…” che racconta di un’attrazione fatale ‘senza limiti’ tra i due protagonisti, a tal punto da avergli fatto delle vere e proprie scenate di gelosia.

A raccontare della presunta maretta in casa Bocci-Chiatti, il sito Dagospia, che ha parlato di “urla epocali” e “lancio di piatti” dell’attrice per le presunte telefonate di Claudia Gerini al suo bel maritino. Così, dopo giorni di chiacchiere e voci maliziose, Laura Chiatti da deciso di intervenire per mettere a tacere quella che a suo dire è una bufala figlia dell’invidia scatenatasi nei confronti suoi e del marito, ‘rei’ di essere felici e innamorati.

“Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità” – ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram“che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega !!!” . Laura Chiatti lo scrive a commento di una foto che la ritrae insieme al marito, l’uomo del quale è pazzamente innamorata. Un amore ricambiato che, a quanto pare, scatena invidia e maldicenze.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

I 7 quartieri più "cool" d'Europa secondo UrbanPost

I 7 quartieri più “cool” d’Europa secondo UrbanPost

Euro 2016 Italia-Norvegia highlights

Qualificazioni Euro 2016: Italia ad un passo, Olanda quasi eliminata