in

Laura Chiatti Instagram: seno generoso salta fuori dalla scollatura vertiginosa, l’autoscatto è piccante (FOTO)

Laura Chiatti Instagram: la sexy attrice delizia i fan posando in un autoscatto decisamente bollente. Selfie dall’alto dove il primo piano del suo bellissimo viso lascia poi spazio al seno a vista, strizzato in un top di pizzo nero a balconcino sotto un abito nero a fiori beige dalla scollatura decisamente generosa.

La foto è scatta scattata a Milano, come la stessa attrice spiega nella didascalia: “Ciao Milano, città del mio cuore …. è sempre un piacere ❤️”. Un modo, forse, per Laura Chiatti di stemperare le accese polemiche scatenate da un suo post Instagram che la ritraeva in vacanza nei giorni scorsi a Disneyland Paris insieme al marito Marco Bocci e i loro due bambini. “Acqua e sapone sei fantastica questa foto è bellissima, ma tu ancor di più, rendi tutto più speciale e bello”, le scrive un fan estasiato da tanta bellezza, seguito da diversi altri post carichi di lusinghe per la bella Laura, donna autentica e di rara bellezza.

Ma perché lei e il sexy marito son stati aspramente criticati nei giorni scorsi? Marco Bocci e Laura Chiatti a Disneyland Paris hanno scritto su Instagram “Che fatica!”, alludendo allo stress di gestire due bimbi in vacanza. Apriti cielo! La coppia è finita ben presto nel mirino degli insulti per aver definito “faticosa” una giornata di divertimento. Il post dell’attore non è piaciuto a tanti followers in quanto non rispettoso di chi fatica (per davvero) al lavoro e una vacanza nemmeno può permettersela. “Fatica per cosa?”, “Chissà quanti genitori vorrebbero permettersi questa ‘fatica’ di portare i propri figli a Disneyland!”, “Se scrivi fatica vera è ovvio che susciti dissensi di qualcuno”, sono solo alcuni dei post al vetriolo apparsi sotto lo scatto della bella famigliola vip in vacanza a Parigi. Ma Laura Chiatti – che le cose non le manda mai a dire – è intervenuta sul post per zittire gli utenti velenosi: “Certo perché noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il c***! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maurizio Costanzo svela il programma di Maria De Filippi che non guarda mai: «Non lo seguo proprio!»

Royal Family, i soprannomi curiosi con cui si chiamano i Windsor (alcuni fanno davvero sorridere!)