in

Laura Chiatti Instagram: seno in mostra ma spunta dettaglio poco elegante, critiche feroci (FOTO)

Laura Chiatti Instagram: “Sole non ti temo”, scrive la bella attrice umbra mentre si abbronza su una sdraio. Peccato che non tutti abbiano apprezzato il fatto che il costume intero indossato dalla bella attrice le scopra il seno bianco, bianchissimo, in modo generoso. Già, perché tra gli utenti (donne, soprattutto) c’è chi invece ha notato un altro dettaglio.

Laura Chiatti attaccata sui social per le ascelle non depilate: “Sei sciatta”

L’ascella non depilata e i peli neri in ricrescita, evidentissimi. Infatti tra i commenti in risposta al post “Sole non ti temo”, ne è comparso uno decisamente cattivello: “Ma l’ascella sì!”. Epica e tempestiva la risposta di Laura Chiatti: “Sono una liberale francese!”. E siamo alle solite: alla sexy 36enne non viene perdonato proprio niente! Di recente, infatti, sui social è stata attaccata perché – seppur magra e in strepitosa forma fisica – si lamentava di dover fare ancora palestra per essere pronta per la prova costume.

Laura Chiatti zittisce una follower: la risposta è epica!

In queste ore le critiche che le stanno piovendo addosso sono riferite al gesto non proprio elegante di scattare un selfie dove tiene il braccio sollevato e mostra l’ascella non depilata. Alcuni tuttavia la difendono da chi le scrive “Sei sciatta”, “Perché non ti depili?“, Finalmente una che non è schiava dei peli”, “Qualche pelo non ha mai ammazzato nessuno“, “Donna pelosa sempre… “piaciosa”. Così, ad esempio: “No va beh….. Ma davvero si può commentare in questo modo??? Laura sei una vera signora…. Io avrei risposto in modo leggermente più colorito 😅. Riconosco quei lettini, noi siamo ancora in vacanza in quel villaggio 😊”. Questi per Laura Chiatti sono giorni di relax mentre il marito Marco Bocci è impegnato nelle riprese di una nuova serie televisiva che vedremo in autunno. L’attrice italiana, che recentemente ha festeggiato l’anniversario di nozze con l’attore padre dei suoi due bambini, si è mostrata in uno di questi momenti di pausa scattandosi un selfie e pubblicandolo sui social. La foto, però, ha scatenato una marea di critiche …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera fiesta 🎉🎉🎉🎉🎉🎉grazie per il look a @massimo_ginesi

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica 2019: seno nudo al vento e gambe spalancate, la posa che infiamma Capri (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta nuovo fidanzato: le foto esclusive del pugile che ha conquistato la conduttrice

Sandra Milo: età, peso, altezza, vita privata della «Regina dei sentimenti» di “Io e te”