in

Laura Chiatti Instagram, scollatura vertiginosa in un selfie da capogiro:«Che topa!»

Laura Chiatti, famosa attrice, la conosciamo tutti per aver interpretato un ruolo nella soap opera Un posto al sole. Ne ha fatta di strada la nota attrice da quei giorni, ma in pochi sanno che la sua carriera si aperta in tutt’altro modo. La Chiatti si era avventurata nel mondo dello spettacolo come cantante, ma non solo per gioco, prima di diventare attrice aveva inciso due dischi in lingua inglese. Non finisce qui, tutti ci ricordiamo di lei nella trasmissione di Fiorello del 1994, Karaoke. Aveva solo 12 anni la piccola Laura, ma quanta grinta. Questa perseveranza l’ha portata a ciò che è oggi: un’attrice amata dal suo pubblico. La sua popolarità non si ferma allo schermo della tv, ma è molto attiva anche sui social. Il suo account Instagram colleziona un gran numero di foto sensuali.

Laura Chiatti Instagram

Quasi un milione di fan, numero destinato a crescere di giorno in giorno. Non ci sorprende affatto, perché, come abbiamo accennato, Laura Chiatti tiene molto attivi i suoi canali social. Condivide spesso opinioni su questioni social; attimi di vita privata e momenti di lavoro. Insomma, un classico profilo tenuto attivo con il cuore e non solo con scopi di marketing. Le sue foto sono un’esplosione di bellezza unica, ma il suo ultimo scatto è qualcosa di davvero superiore che ha lasciato i fan senza fiato.

View this post on Instagram

Pronti … via ❤️ @albertaferretti @upgradeartist

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

La foto hot e i commenti

L’ultimo post di Laura lascia senza parole. Si tratta di un selfie preso dall’alto. La Chiatti indossa un abito sbrilluccicoso argento molto corto. Le sue gambe, lisce e sinuose, si fanno spazio. I capelli le scendono sulla scollatura vertiginosa dell’abito e attirano l’attenzione sul suo abbondante seno. Se tutto questo non bastasse l’attrice indossa un rossetto rosso che rende la foto ancora più erotica. Una bellezza fuori dal comune che ha suscitato subito nei fan una gran voglia di lasciarle un commento. “Sei sempre bellissima… qualsia cosa indossi e sei una mamma eccezionale”; “Wow, topa”; “Sei stupenda”; “Quanta bellezza”; “Che gran bella donna che sei”; “La più bella di tutte le italiane senza dubbio. Tuo ammiratore da sempre”.

Karina Cascella Instagram, scollatura vertiginosa e spacco che toglie il fiato:«Sempre al top! »

Sabrina Salerno Instagram seno esplosivo, il top è una seconda pelle: «Da diventare ciechi…»