in

Laura Chiatti irriconoscibile su Instagram: ecco gli effetti post parto

Laura Chiatti è da poco divenuta mamma per la seconda volta dopo aver partorito il piccolo Pablo, secondogenito dell’attrice e di Marco Bocci. La Chiatti è tornata a casa con il piccolo, che adesso potrà sentire il calore di tutta la famiglia e anche del fratellino Enea, di appena un anno. La prima foto postata con il piccolo Pablo sull’account Instagram da Laura Chiatti però, diventa subito virale: l’attrice è irriconoscibile, molto probabilmente ancora scossa dal parto.

laura chiatti instagram

Appena sveglia, viso ovviamente struccato, capelli spettinati, letto in disordine e il piccolo attaccato al seno mentre lo allatta. La stessa attrice ammette la sua condizione su Instagram: “Leggermente sconvolta.” Laura Chiatti, dopo aver rubato i riflettori con la sua straordinaria bellezza, non ha vergogna di mostrarsi così come si sveglia la mattina, ma soprattutto senza trucco e senza i ritocchi che possono dare maggiore luce alla sua bellezza.

L’attrice mostra per la prima volta il figlio Pablo al pubblico dei social, ma ovviamente è sempre attenta a tutelare la privacy, infatti il volo del piccolo è coperto, così come spesso ha fatto con Enea.

dieta regine

Dieta delle regine: porzioni da 100 calorie

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito di nuovo insieme: ecco il motivo