in

Laura Chiatti mamma ‘impacciata’? L’attrice si difende dalle accuse

Laura Chiatti e Marco Bocci neo genitori fotografati in partenza per una vacanza insieme al loro primogenito Enea. La meta prescelta è top secret ma l’occhio indiscreto dei paparazzi sempre pronto a cogliere i dettagli e a trasformarli in gossip.

Vestiti casual e sempre bellissimi ed affiatati, i due attori sono stati pizzicati in strada, pronti per la partenza. Enea in braccio a mamma Laura che, a detta di qualcuno sul web, sembrerebbe “impacciata” per come si occupa del piccolo, che in foto ha la testa ciondolante. Le critiche hanno fatto infuriare l’attrice che non ha resistito alla tentazione di replicare alle accuse di chi giudica il suo modo di prendersi cura di Enea.

La risposta piccata di Laura non si è fatta attendere: “Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo…Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se si inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa genete di farsi i cazzi propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermente cura. Grazie”.

Marvel anteprima

Avengers 2, anteprima nazionale il 21 aprile

oroscopo 2015

Oroscopo 2015 primavera: Gemelli troppo emotivi, a rischio i rapporti personali