in

Laura Chiatti e Marco Bocci: la moglie dell’attore incontra la ex, Emma Marrone

Emma Marrone è la ex fidanzata dell’attore Marco Bocci, che ora vive sereno la sua vita sentimentale al fianco di Laura Chiatti. In passato, molte voci di corridoio hanno presunto che tra Emma Marrone e Marco Bocci potesse esserci un ritorno di fiamma che, di fatto, non è mai arrivato. Mai, invce, il gossip avrebbe puntato ad un incontro tra le due ragazze.

A quanto pare, stando alle foto che si possono trovare online, Emma Marrone e Laura Chiatti non hanno avuto alcun tipo di problema a posare insieme per un selfie. Nonostante la storia importante che Marco Bocci ha avuto con Emma Marrone, dunque, Laura Chiatti non nutre sentimenti negativi verso Emma Marrone che sembra essere dello stesso avviso.

La presentazione di La Cena di Natale è l’occasione che ha unito le due donne, ragione per la quale Laura Chiatti ed Emma Marrone si sono trovate insieme, a condividere lo stesso flash: mentre Laura Chiatti veste i panni di Chiara nel film, il brano di Emma Marrone, ovvero “Quando le canzoni finiranno”, fa parte della colonna sonora de La Cena di Natale.

colloquio di gruppo, colloquio telefonico, colloquio skype

Come affrontare un colloquio di lavoro di gruppo, via Skype o telefonico

I-Days Festival 2017 programma ufficiale: Green Day, Radiohead, Linkin Park, Blink 182 e Justin Bieber, tutte le novità